Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 09, 23:29   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
scusate ...una domanda....il papi vorrebbe sapere quanto viene solo la fuso con i piani di coda, visto che l'ala già ce l'ha....
grazie Alex
La fusoliera 70 euro
Ala + Piani 100 euro pertanto interpreto (bisognerebbe sentire Gino che le fa) che le percentuali siano 60 e 40 cioè 60 euro l'ala e 40 euro i piani.

Quindi con 110 euro hai il Galaxy pronto!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 23:32   #232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
qualcuno di voi sa se il signore di ferrara delle fusoliere del galaxy.....
a che punto e' dovevano essere pronte per agosto se ho capito bene
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 23:35   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
qualcuno di voi sa se il signore di ferrara delle fusoliere del galaxy.....
a che punto e' dovevano essere pronte per agosto se ho capito bene
So che sta approfittando di questa settimana per finirle... Non ci resta che attendere
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 23:38   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Apro parentesi

Non c'entra niente col Galaxy ma visto che voi mi avete fatto venire voglia di un Kwik Fly Mk III mi sono messo in moto per un motore consono all'attrezzo.
Avrei mezzo trovato un Enya 60 ma il Webra Blackhead non si trova... Non è che qualcuno di voi ce l'ha e non lo usa? Va bene anche nuovo con scatola, eh?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 10:11   #235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: treviso
Messaggi: 5
Ciao Ragazzi , scusate se mi intrometto , ma chi nn conosce Mauro di Biaggio nn conosce il Galaxi . Comunque se fate una rmpatriata chiamatemi , voi state parlando del Galaxiy 2 quello in fibra , io ne ho ancora una in balsa il primo , e poi negli ultimi due anni Ruggero volava con i modelli costruiti da mio padre chiedeteglielo . LORIS FLORIAN
flipper70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 10:18   #236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: treviso
Messaggi: 5
Ruggero volava con il profilo del Tempest , con l'ala del aermacchi 339 e del successivo steveone . Quì da me c'è chi tagliava le ali per tutti in italia provo a chiedere se ha ancora le dime originali . Alcuni mesi fa mi ha tagliato delle ali per lo steveone . il profilo è lo stesso ma cambia la geometria . Saluti Loris
flipper70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 10:34   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Non c'entra niente col Galaxy ma visto che voi mi avete fatto venire voglia di un Kwik Fly Mk III mi sono messo in moto per un motore consono all'attrezzo.
Avrei mezzo trovato un Enya 60 ma il Webra Blackhead non si trova... Non è che qualcuno di voi ce l'ha e non lo usa? Va bene anche nuovo con scatola, eh?
Trovato su Ebay! Aleee!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 10:40   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da flipper70 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi , scusate se mi intrometto , ma chi nn conosce Mauro di Biaggio nn conosce il Galaxi . Comunque se fate una rmpatriata chiamatemi , voi state parlando del Galaxiy 2 quello in fibra , io ne ho ancora una in balsa il primo , e poi negli ultimi due anni Ruggero volava con i modelli costruiti da mio padre chiedeteglielo . LORIS FLORIAN
Loris, hai mica i piani scala 1:1 del Galaxi (In effetti si dovrebbe scrivere Galaxi senza y finale come tu hai giustamente scritto)?

Certo che stiamo organizzando una rimpatriata pertanto te lo diciamo sin da ora che per la prossima primavera/estate ci ritroveremo per 2 o tre appuntamenti .

Ruggero ha dato la disponibilità per Ferrara, Mario Belloni per il campo di Foligno e se c'è qualcun altro che vuole organizzare un altro appuntamento noi siamo qui.

Allo stato attuale delle cose dovrebbero essere garantite le presenze di Bertolani, Pasqualini, Di Biaggio e poi sapete come vanno queste cose... ognuno ne porta con sé almeno altri tre o quattro per cui contiamo di ricostituire (nei limiti del possibile) la vecchia e gloriosa compagine della FAI F3A anni 80!

E quando mi ricapita di fare un campionato con questi nomi?
Cristiano Giustozzi Foligno
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 10:50   #239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: treviso
Messaggi: 5
purtroppo del galaxy nn credo ma controllo e ti saprò dire
flipper70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 14:56   #240 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Loris, hai mica i piani scala 1:1 del Galaxi (In effetti si dovrebbe scrivere Galaxi senza y finale come tu hai giustamente scritto)?

Certo che stiamo organizzando una rimpatriata pertanto te lo diciamo sin da ora che per la prossima primavera/estate ci ritroveremo per 2 o tre appuntamenti .

Ruggero ha dato la disponibilità per Ferrara, Mario Belloni per il campo di Foligno e se c'è qualcun altro che vuole organizzare un altro appuntamento noi siamo qui.

Allo stato attuale delle cose dovrebbero essere garantite le presenze di Bertolani, Pasqualini, Di Biaggio e poi sapete come vanno queste cose... ognuno ne porta con sé almeno altri tre o quattro per cui contiamo di ricostituire (nei limiti del possibile) la vecchia e gloriosa compagine della FAI F3A anni 80!

E quando mi ricapita di fare un campionato con questi nomi?
Cristiano Giustozzi Foligno
Non dimenticare di contattare(se vuoi a nome mio... Giorgio Bassano) Graziano Pagni (057134974) e Beppino Bertolozzi(05839791649. Penso che ne saranno lieti. Giorgio

Ultima modifica di giobass : 27 luglio 10 alle ore 18:40
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002