13 gennaio 11, 21:37 | #2321 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
| f3a anni 80
Ciao Ragazzi, Io ho ancora due acrobat con cui gareggiavo negli anni 80 e con cui ho vinto un campionato interegionale Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta, ho volato pure con il Minititti in precedenza, che bei ricordi.............Oggi mi sono innamorato degli alianti. Roberto |
13 gennaio 11, 21:44 | #2322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
14 gennaio 11, 00:22 | #2323 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
| Doylestown 1971
Un video quasi inedito dei mondiali di F3A 1971 in USA : il primo modello che si vede al minuto 2,12 è il Kosmo 2 ( due ! ) di Benito Bertolani ( a destra ) sorretto da Graziano Pagni. Non si vede Giovanni Bettini, l'altro componente la squadra italiana. Poi via via si riconoscono nomi famosissimi... AMA 7th World
__________________ FAI 7635 |
14 gennaio 11, 00:50 | #2324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
Messaggi: 177
| Citazione:
| |
14 gennaio 11, 08:43 | #2325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
| Citazione:
Chi si ricorda il programma Sport? Correggetemi: Decollo Doppio Immelmann Volo rovescio rettilineo Tre looping dritti Tre tonneaux Otto cubano Due tonneaux in direzioni opposte Otto orizzontale 1 tonneau verticale in salita Tre looping rovesci inversi Atterraggio In ogni caso direi di sfoltire il programma oppure di fare tre categorie: FAI, Sport e solo meeting. Non vorrei creare complicazioni o sbarramenti. Il senso è quello di una rimpatriata tra chi all'epoca volava e chi stava a guardare sbavando: i secondi siamo tutti noi, ovvio. ;-) Datemi un consiglio sul da farsi e lo faremo. Ciao Cristiano
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
14 gennaio 11, 11:03 | #2326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
| Citazione:
Spettacolare il Mach 1 di Page in decollo al minuto 7 Valerio | |
14 gennaio 11, 14:43 | #2327 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Fabriano
Messaggi: 5
|
Ciao, interessante il tuo riassunto hai colto nel segno tutto! La penso esattamente uguale! Anche io ho alcuni modelli F3A non proprio vintage ma datati, anni fa ho usato un Calipso MK3, poi un Sincro per l'esperienza (F3A/E) e successivamente il Topline di Zardini della ZnLine. Successivamente ho costruito un Extravagance progettato dal toscano Favilla, ed infine Impact sempre con motori 4T Yamada. In effetti non ho mai praticato quella acrobazia veloce con motori urlanti, di sicuro la preferisco agli elettrici svolazzanti a farfalla. Non si può paragonare con i motori a scoppio, le prove di carburazione, la miscela, tutta un'altra storia e altri profumi. ciao Luca Ultima modifica di luke69 : 14 gennaio 11 alle ore 14:47 |
14 gennaio 11, 14:50 | #2328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Fabriano
Messaggi: 5
| Citazione:
Questo programma di che anno è? | |
14 gennaio 11, 15:21 | #2329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
| Citazione:
Tu non sei iscritto al giornale di VVC di Bruno M. e Gabriele M.?...nell'ultimo o penultimo numero(non ricordo) e' stato pubblicato il mio articolo sul Furo 2 e dicevo anchje come si fanno le striscie belle dritte e regolari...... | |
14 gennaio 11, 17:46 | #2330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
| programma Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |