12 gennaio 11, 19:16 | #2303 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Ti rinnovo i complimenti per il bel lavoro pulito che hai fatto, debbo dire che sei stato veramente preciso nel procedere all'installazione dei carrelli, io a confronto mi sento un macellaio anche se comunque come hai visto con un pò di stucco si rimedia agli errori, poi quando sarà verniciato non si vedrà nulla. L'unica cosa che non ho capito è lo spazio per per la retrazione della gamba anteriore, o è la foto che inganna oppure il buco mi sembra piccolo.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
12 gennaio 11, 20:00 | #2306 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Io la mia idea è di rimanere su questo tread anche perchè non sò per voi ma per me è diventato un appuntamento quotidiano quello di consultarlo e cambiarlo mi sembrerebbe una cosa strana, poi visto che abbiamo già cominciato .... ma se volete cambiare io continuerò a seguirvi, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
13 gennaio 11, 08:57 | #2308 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Mi aggiungo ai complimenti di tutti sulla pulizia del lavoro di Furetto. Finalmente delle foto. Anche se il Galaxy non ce l'ho seguo la discussione dall'inizio e sono curioso di vedere come procedono i lavori di costruzione dei fortunati possessori dell'articolo Anzi, voglio chiedere a Furetto se può anche postare le foto degli F2B che si vedono sullo sfondo perchè sembrano altrettanto ben realizzati, a rischio di andare terribilmente off topic. Saluti Andrea |
13 gennaio 11, 08:58 | #2309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Abbiamo visto come è venuto fuori il tuo secondo Kosmo e non mi pare proprio un lavoro da macellaio. Dài sù vai avanti che sono curioso! Saluti Andrea | |
13 gennaio 11, 12:54 | #2310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
No vedi giusto: non ho ancora praticato l'apertura della gamba in quanto non so ancora quanto lunga dovro' farla; x cui aspetto a montare ala con carrelli alari e poi regolare la lunghezza della gamba anteriore.... | |
Bookmarks |
| |