Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 18:04   #2241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
(Stanotte ho tagliato due pezzi dal progetto del Taurus! Qui c'e ' un tuo evidente concorso di colpa)
Sappi che ogni tentativo per influenzare ed istigare alla costruzione è, da parte mia, assolutamente volontario
__________________
FAI 7635
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 18:10   #2242 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Gianfry,
allora ti riporto quanto detto da un mio amico: L'hunter con l'ala originale non vola...
Mi ricordo infatti che lo aveva fatto ma ci aveva rifatto l'ala con un nuovo profilo...poi vedi tu. Personalmente starei sul MINI TITI
Il tuo amico, sia detto con grande simpatia, è completamente scemo.
L'Hunter è stato il mio terzo modello RC ed il primo che è decollato via dritto senza toccare mezzo trim. Ha volato stupendamente per tre anni con un ST35, finché qualcuno non ha acceso la sua radio...


------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 18:24   #2243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Come siamo rudi noi che lavoriamo di occhio e cartavetro!!!! Complimenti davvero, spero di poter utilizzare lo studio con le mie modeste risorse informatiche.
Io di mestiere costruisco modelli (non di aerei) e credimi: alla fine la differenza la fa sempre il buon occhio e la perizia con la quale si maneggiano gli utensili.
Per utilizzare il file basta scaricare una versione di prova completamente funzionante di RhinoCeros Download o di qualche altro CAD.
wikipiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 18:36   #2244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Il tuo amico, sia detto con grande simpatia, è completamente scemo.
L'Hunter è stato il mio terzo modello RC ed il primo che è decollato via dritto senza toccare mezzo trim. Ha volato stupendamente per tre anni con un ST35, finché qualcuno non ha acceso la sua radio...


------------------------
OK...OK.....ragazzi ho soltanto riportato un parere(sbagliato magari, anzi senza magari)
di un amico...anzi piu' conoscente che amico...cmq mi sembra di avere capito che l'Hunter e' un gran buon modello!!
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 10:44   #2245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Il mio Mark di Bettini con Picco 60.

Allegato 177540

Ciao
Bellissimo ... Massimo, come al solito i tuoi modelli sono sempre impeccabili, verniciati alla perfezione nella loro colorazione originale, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 14:43   #2246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian67
 
Data registr.: 12-05-2007
Residenza: modena
Messaggi: 177
garette vintage?

ragazzi, seguendo interessato l'argomento dei pluri vintage, sono a chiedervi : oltre a raduni ecc... ci sono anche gare ? o meglio.....c'è gente a cui piacerebbe fare qualche gara con questi "vecchi" missili ? per gare intendo eventi molto molto amichevoli quindi gare con spirito amichevole e di raduno anche se magari seguendo un programma?
gian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 18:25   #2247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
..molto bello il Mark di 2M86...Doamndine: Quanto peso Il tutto?

Grazie e complimenti ancora...
2414 gr la fusoliera
1195 gr le ali

Quindi al decollo, completo di tutto (carrelli retrattili, impianto radio, motorizzazione,...) esclusa solo la miscela viene 3609gr

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 19:05   #2248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianni51
 
Data registr.: 15-12-2009
Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
ragazzi, seguendo interessato l'argomento dei pluri vintage, sono a chiedervi : oltre a raduni ecc... ci sono anche gare ? o meglio.....c'è gente a cui piacerebbe fare qualche gara con questi "vecchi" missili ? per gare intendo eventi molto molto amichevoli quindi gare con spirito amichevole e di raduno anche se magari seguendo un programma?
ho sempre detto ,anche in questo forum, che questo è lo spirito con cui ci si deve misurare in questa specialita' .finalmente uno che la pensa come me!
se non c'è un pelo di agonismo si perde la voglia di esibirsi.sarebbe giusto instaurare delle semplici gare in cui tutti devono rispettare delle figure base,a cui un giudice dia un valore .
sono con te!
gianni51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 20:33   #2249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
ragazzi, seguendo interessato l'argomento dei pluri vintage, sono a chiedervi : oltre a raduni ecc... ci sono anche gare ? o meglio.....c'è gente a cui piacerebbe fare qualche gara con questi "vecchi" missili ? per gare intendo eventi molto molto amichevoli quindi gare con spirito amichevole e di raduno anche se magari seguendo un programma?
Ma infatti a Foligno, quest'anno, ci saranno figure e giudici!
Purtroppo mancherà la ciliegina sulla torta: volevo portare l'amico Loris Kanneworff che io conobbi a Foligno tanti anni fa ma egli ha pensato bene di andare a volare altrove. E da quello che so io verrà alla cena di Ninetto per poi ripartire alla svelta... sarà nel cuore di tutti noi.
Ma asciughiamo gli occhi: pur essendo contrario alla gara delle persone (Benito Bertolani) mi hanno chiesto se si poteva fare un piccolo contest con le figure di allora.
Ebbene io e Mario Belloni (nostro inossidabile presidente, nonchè pilota Alitalia, nonchè testa di serie n. 5 nei campionato nazionale... se la memoria non mi inganna) insieme agli amici di Foligno stiamo organizzandoci in tale senso.
Pertanto quest'anno non avete più scuse, eh!?!?!?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 20:40   #2250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ma infatti a Foligno, quest'anno, ci saranno figure e giudici!
Purtroppo mancherà la ciliegina sulla torta: volevo portare l'amico Loris Kanneworff che io conobbi a Foligno tanti anni fa ma egli ha pensato bene di andare a volare altrove. E da quello che so io verrà alla cena di Ninetto per poi ripartire alla svelta... sarà nel cuore di tutti noi.
Ma asciughiamo gli occhi: pur essendo contrario alla gara delle persone (Benito Bertolani) mi hanno chiesto se si poteva fare un piccolo contest con le figure di allora.
Ebbene io e Mario Belloni (nostro inossidabile presidente, nonchè pilota Alitalia, nonchè testa di serie n. 5 nei campionato nazionale... se la memoria non mi inganna) insieme agli amici di Foligno stiamo organizzandoci in tale senso.
Pertanto quest'anno non avete più scuse, eh!?!?!?
Allora la cosa non fà più per me, anche perchè l'unica figura che mi riesce veramente bene è quella di mexxa !!!!!!!!!!!!!
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002