04 gennaio 11, 18:59 | #2211 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
chiedo consiglio...... avendo gia' un tango aviomodelli avendo ultimato il gladiator.... volevo un altro aereo da costruire ma sono indeciso tra il mini titi e l'hunter della olympic...... mi date un consiglio .....GRAZIE |
04 gennaio 11, 19:16 | #2214 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
bellissimo ......pero' a questo punto il mark e' equivalente al GALAXY ...sia per dimensioni che tipologia.....quindi sarebbe un clone per me... avendo bisogno di qualcosa di piu' piccolo meno impegnativo mi rimane da scegliere tra HUNTER e MINI TITI |
04 gennaio 11, 19:33 | #2216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
allora ti riporto quanto detto da un mio amico: L'hunter con l'ala originale non vola... Mi ricordo infatti che lo aveva fatto ma ci aveva rifatto l'ala con un nuovo profilo...poi vedi tu. Personalmente starei sul MINI TITI | |
04 gennaio 11, 19:42 | #2217 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Ma scusate un po': Mi sembra che questo blob sia un po' uscito dal seminato. Con tutte le scatole vendute da Pellikano quanti stanno costruendo? Ho visto un po' Mario che ci sta lavorando ma poi nessun altro...neanche il Pellikano sta lavorando Per stimolare un po' l'ambiente vi informo che sto al momento lavorando x far combaciare ala con fusoliera.....ordinate muso gia' fissate e sagomate,capotta gia' sistemata e fissabile. Stasera/domani inizio l'alloggiamento carrello anteriore e poi castello motore. Questo e' lo stato dell'arte per quanto riguarda il moi punto. Altri aggiornamenti? ciao |
04 gennaio 11, 19:48 | #2220 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
| Hunter ?!
Anche a me pare un affermazione un pò estrema : ne ho visti volare benissimo a decine da 35 anni a questa parte e nessuno ha mai lamentato alcun problema ..... A proposito di modellisti matti, ad una gara di F2b a Vigevano nel 1974 uno fece un volo dimostrativo con un Hunter RC : ebbe una spenta e lo portò in planata da lontano fino a centrare ( di proposito ! ) il tavolo della premiazione facendo andare all'aria tutte le coppe !
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 04 gennaio 11 alle ore 19:53 |
Bookmarks |
| |