30 novembre 10, 21:17 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
per quanto i terminali, sono daccordo, io sul mio li ho "tagliati a salame" | |
30 novembre 10, 21:42 | #2062 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Ti ringrazio per l'appoggio ai terminali, per quanto riguarda l'ala invece rimarrà posizionata esattamente dove ha la sede incavata sul retro, sul davanti dovendo posizionare un'ordinata dove inserire i pioli pensavo solo di tagliare la "V" della congiunzione leggermente arretrata di 4 mm, che comunque una volta posizionata l'ala non modificherebbe la sagoma delle ali che escono dalla fusoliera, non sò se sono riuscito a spiegarmi.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
30 novembre 10, 22:57 | #2063 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Mario ma... Non hai il disegno nella scatola o il cd rom con il disegno in formato autocad? Un Galaxy è un Galaxy se ha la forma di un Galaxy! Mi hai fatto un terminale che pare un Piper Cub! A Furetto: ah, dovevo postarle le foto? Me so' dimenticato ma domattina rimedio subito. Sai che ho pulito il laboratorio: questo vuol dire che inizio a costruire. Intanto vado a ritirare le 5 fuso che ho fatto fare perchè nel frattempo sono finite ed ho una richiesta dalla Germania. Un'altra: e con questa sono due! Adesso una cosa che non c'entra niente: sono alla ricerca di alberi/pezzi/motori usati o nuovi (magari averceli) del Supertigre g20/15. Quest'anno voglio fare la Gip46 con l'OS e col Supertigre e allora ho bisogno di pezzi. Chi mi aiuta? Cristiano.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
30 novembre 10, 23:43 | #2064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Ma questa è un affermazione talebana.. P.s. il mio G20/15 glow NIB me lo tengo !
__________________ FAI 7635 | |
01 dicembre 10, 08:08 | #2065 (permalink) Top | |
| Citazione:
Seppure tu abbia detto una cosa ovvia, hai detto una cosa illuminante alla quale non avevo pensato: eh già! Sono riproduzioni. E dire che ho fatto un esame di Architettura sulle riproduzioni dei mobili dei Maestri del 900. Ad esempio avete presente la sedia Barcellona di Mies Van der Rohe? L'avrete vista 1000 volte, basta cercarla su Google. Ebbene le sedie originali furono fatte per una Expo tenutari appunto a Barcellona nel 1929 mi pare. Ci si poneva il problema della autenticità delle copie visti che gli originali non esistono più. Se ci pensate questo è il caso del Galaxy: l'originale non c'è più. Ma come Mario ha riprodotto esattamente il kosmo anche nella verniciatura originale, così col Galaxy rischia di andare fuori tema se non segue il disegno. Io, ad esempio, seguiró alla lettera il disegno e farò l'esemplare fotografato sulla scatola di Merati con la pipa mezza fuori perchè per me è il Galaxy più Galaxy di tutti. Ovviamente con il numero FAI e il nome di Ruggero stampato con gli stessi caratteri allo stesso posto di dov'era 30 anni fa. Sennò che gusto c'è? Per il g 20 glow e addirittura nib che possiedi sappi che ho ingaggiato dei topi d'appartamento per organizzare un furto su commissione a casa tua col preciso scopo di sottrarti il prezioso cimelio! P.s. Renà, io scherzo eh?!? Magari vengono davvero i ladri a casa tua e io grazie a 'ste due righe scritte mi trovo in manette quale mandante!!!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
01 dicembre 10, 08:31 | #2066 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
pellikano;2329412]Mario ma... Non hai il disegno nella scatola o il cd rom con il disegno in formato autocad? Un Galaxy è un Galaxy se ha la forma di un Galaxy! Mi hai fatto un terminale che pare un Piper Cub![/B]A Furetto: ah, dovevo postarle le foto? Cristiano Adesso ho capito perchè gli altri fanno fatica a postare foto .............. va bè Cristiano vedrò di rimetterci mano, saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
01 dicembre 10, 08:55 | #2067 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ognuno fa come meglio crede ma un consiglio spassionato te lo do volentieri. Ora sono al bagno e tra poco sarò a studio. Posto le foto e vi faccio vedere quel precisone di Giorgio Furetto cosa ha combinato. A dopo. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
01 dicembre 10, 12:56 | #2069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |