![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1951 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Io dico che i cinesi ce li meritiamo perchè siamo tutti (me incluso) dei fannulloni! ![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #1952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
La preoccupazione è un'altra: quando si sveglieranno ( e prima o poi lo fanno, lo dice la storia ) ho paura che saranno c...i amari....... ![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #1953 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| gino
l'importante è non perdere di vista l'evento del prossimo anno, cioè la manifestazione di Foligno ,in cui sicuramente vedremo partecipare tanti aeromodellisti "motivati"di "acrovintage" di cui ,se il caldo permettera' partecipera' anche il sottoscritto. alleniamoci fin d'ora,riviviamo le figure acrobatiche dell'epoca,le intonazioni delle risonanze ,riproviamo gli atterraggi da brivido con i nostri bolidi. vorrei che riguardaste il video del sig. Renato Privitera,pag.98,c'è una figura acrobatica che mi ha lasciato con la bocca aperta ;si tratta della figura "M" viene eseguita in maniera perfetta . la promuoverei come simbolo della nostra neonata categoria. ![]() GIOVANNI |
![]() | ![]() |
![]() | #1954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| Carburatore ops 60 Citazione:
Il perry è il carburatore che veniva usato in coppia con la pompa perry appunto.....ma funzionava bene anche senza pompa. Se per caso non lo trovi puoi guardare qui Perry Pumps - Carbs Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1956 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ieri ti ho spedito un post su BR. Lo hai letto? Comunque veniamo a noi. Ho seguito un po' tutto questo argomento sui vecchi e "gloriosi" F3A di allora. Tanto per dirne una sto ancora volando con un Komet che si tira su bene bene i suoi 25 anni di volo!!! Che mi si creda o no.....ma e' cosi'. Ne sto costruendo un secondo (fusoliera pronta e ali sotto pressa).......e ho a magazzino il Kosmo 3. Io questi frullotti di 3 etti con motori da trattore che stanno li a giuocare a fare gli elicotteri , proprio non li sopporto ragazzi.....abbiate pazienza ah ah ah. Ora mi fermo qua.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1957 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
[QUOTE=SILFLY;2243305]Scusa il ritardo ma sono solo potuto andare a guardare domenica. Niente, pensavo di avere almeno il perry ma neanche quello. Il perry è il carburatore che veniva usato in coppia con la pompa perry appunto.....ma funzionava bene anche senza pompa. Se per caso non lo trovi puoi guardare qui Perry Pumps - Carbs Ciao.[/QUOTE Ti ringrazio ma ho appena risolto. Dopo un mesetto mi ha risposto Mantua che ha l'originale che mi e' costato un sacco. Pazienza! Rimettere in sesto un Ursus e' per la causa! |
![]() | ![]() |
![]() | #1958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
[QUOTE=prof.capo;2245257] Citazione:
![]() ![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1959 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| ciao ragazzi ho delle novita'
il grande valerio ceccherini mi ha trovato e spedito i ricambi del mio st60x quindi si vola alla grande e per precauzione mi sono fatto fare altre 4 bielle quindi PERMETTETEMI DI RINGRAZIARLO PUBBLICAMENTE altro RINGRAZIAMENTO a cristiano giustoz.che e' sempre cordiale e disponibile. poi NOVITA' probabilmente alla prossima manifestazione verro' con un nome noto del volo acrobatico che si e' entusiasmato all'idea del raduno vintage Andrea Bramante che probabilmente conoscete per gli splendidi voli con il Katana da 3mt motorizzato mintor220cc, che pero' non avendo aerei "piccoli" ha gia' prenotato uno dei miei ![]() YouTube - 3 Flay Model Expo NEW e non faccio pubblicita' ma fa parte del team s.s.(vedi filmato) |
![]() | ![]() |
![]() | #1960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
Ciao Ivano volevo dirti che io per il prossimo raduno Vintage sono pronto, il nuovo Kosmo è ormai finito e a dirlo tutta non sfigura rispetto all'altro, giudica te, un saluto Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |