Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 10, 17:19   #1871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Bravo Cris !!!

Bellissime le foto del raduno "pluri" e bellissime anche le foto di Lugo Gip 46!!!
Complimenti anche ai partecipanti di entrambe le manifestazioni x aver sopportato calura e afa!!!!
Ciao
GiorgioZ.
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 22:44   #1872 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
come mai tutto tace???

non si sente piu nessuno parlare di vintage???
ragazzi si e' spento il fuoco???
forza dobbiamo prepararci per la manifestazione del prossimo anno!!!!!!
io ho gia' deciso di portare un hunter della olimpic e il super tian dell' mbn
e voi cosa porterete????

cristiano le foto sono belle ma i video ci sono???
e per caso hai guardato se hai la biella per me??
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 06:16   #1873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap Visualizza messaggio
guardate che bello che e' Cristiano!!!!
Ivano, fuggiamo insieme!!! ;-D
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 06:40   #1874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap Visualizza messaggio
non si sente piu nessuno parlare di vintage???
ragazzi si e' spento il fuoco???
forza dobbiamo prepararci per la manifestazione del prossimo anno!!!!!!
io ho gia' deciso di portare un hunter della olimpic e il super tian dell' mbn
e voi cosa porterete????

cristiano le foto sono belle ma i video ci sono???
e per caso hai guardato se hai la biella per me??
Ivano, che cavolo dici? L'Hunter della Olympic lo porterai pure ma ti ricordo che hai un Galaxy da costruire e lo voglio perfetto e tirato a lucido come un fischietto, eh?!?!

Ho ancora 6 Galaxy disponibili ma pare che Fabio dell'Aquila se ne sbafi un paio. Uno è il mio quindi ne rimangono tre e poi bisogna ristampare le fuso.

Chiaramente se avete bisogno di parti di ricambio ne ho a volontà.

Devo fare l'articolo per Modellistica e vedrete che chi non frequenta i forum riuscirà a sapere sia del Galaxy che della prossima manifestazione e per il prossimo anno toccherà fare la fila per volare!

...sempre ammesso che personaggi biechi come Giorgio Furetto nom trovino qualche scusa per non venire!
Anzi, circa la data perchè non ne parliamo sin d'ora? Ora so che Luglio è da evitare perchè sia i Benincasa che Dapporto sono a fare le meritate ferie.
La spostiamo a Giugno ( ma Dapporto è in pieno Ozzano) o ad Agosto-Settembre?

Insomma pensiamoci prima possibile, poi comunichiamo i calendari e chi vorrà venire avrà tempo per organizzarsi...

Per Ivano: sai che non ho avuto + tempo di andare al laboratorio a cercasti la Biella?
Oggi te la cerco: ho degli orari piuttosto rigidi e dalle 14.30 alle 17,30 faccio l'aeromodellista. Approfitto del bisognino mattutino per rispondere alla posta (vi immaginate la scena, no?) e poi via al lavoro fino alle 13.30!

Sono un automa perfetto!!!!!!!

Ciao a tutti
Cg

Ps: avete visto che ero finito in prima pagina sul sito FIAM come fiancheggiatore di un tal Riccardo Bignami il quale, se non lo sapete, è un grande critico dell'operato di questa associazione solo che i suoi interventi alle volte sono pesanti e maleducati. Inoltre pare che il sui nome e cognome siano inventati e quindi egli è anche vile perchè non si presente in prima persona.
Beh, fatto sta che il mio nome è stato ora rimosso perchè ho scritto direttamente al Presidente spiegando che un conto è trovare divertente qualche "boutade" ed un conto è condividere l'operato (anonimo peraltro) di una persona che offende gli altri.
Come sempre in questi vasi la ragionevolezza supera sempre la polemica.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 10:07   #1875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ivano, che cavolo dici? L'Hunter della Olympic lo porterai pure ma ti ricordo che hai un Galaxy da costruire e lo voglio perfetto e tirato a lucido come un fischietto, eh?!?!

Ho ancora 6 Galaxy disponibili ma pare che Fabio dell'Aquila se ne sbafi un paio. Uno è il mio quindi ne rimangono tre e poi bisogna ristampare le fuso.

Chiaramente se avete bisogno di parti di ricambio ne ho a volontà.

Devo fare l'articolo per Modellistica e vedrete che chi non frequenta i forum riuscirà a sapere sia del Galaxy che della prossima manifestazione e per il prossimo anno toccherà fare la fila per volare!

...sempre ammesso che personaggi biechi come Giorgio Furetto nom trovino qualche scusa per non venire!
Anzi, circa la data perchè non ne parliamo sin d'ora? Ora so che Luglio è da evitare perchè sia i Benincasa che Dapporto sono a fare le meritate ferie.
La spostiamo a Giugno ( ma Dapporto è in pieno Ozzano) o ad Agosto-Settembre?

cut
Cg
Io eviterei luglio soprattutto per le temperature, con il fresco i motori cantano meglio
Per il prossimo raduno potrei aver finito il Galaxy (che ritiro domani da Fuses) e il Mark che giace in laboratorio da natale, purtroppo per lui avevo altri medelli da finire.
Valerio
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 14:29   #1876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ivano, che cavolo dici? L'Hunter della Olympic lo porterai pure ma ti ricordo che hai un Galaxy da costruire e lo voglio perfetto e tirato a lucido come un fischietto, eh?!?!

Ho ancora 6 Galaxy disponibili ma pare che Fabio dell'Aquila se ne sbafi un paio. Uno è il mio quindi ne rimangono tre e poi bisogna ristampare le fuso.

Chiaramente se avete bisogno di parti di ricambio ne ho a volontà.

Devo fare l'articolo per Modellistica e vedrete che chi non frequenta i forum riuscirà a sapere sia del Galaxy che della prossima manifestazione e per il prossimo anno toccherà fare la fila per volare!

...sempre ammesso che personaggi biechi come Giorgio Furetto nom trovino qualche scusa per non venire!
Anzi, circa la data perchè non ne parliamo sin d'ora? Ora so che Luglio è da evitare perchè sia i Benincasa che Dapporto sono a fare le meritate ferie.
La spostiamo a Giugno ( ma Dapporto è in pieno Ozzano) o ad Agosto-Settembre?

Insomma pensiamoci prima possibile, poi comunichiamo i calendari e chi vorrà venire avrà tempo per organizzarsi...

Per Ivano: sai che non ho avuto + tempo di andare al laboratorio a cercasti la Biella?
Oggi te la cerco: ho degli orari piuttosto rigidi e dalle 14.30 alle 17,30 faccio l'aeromodellista. Approfitto del bisognino mattutino per rispondere alla posta (vi immaginate la scena, no?) e poi via al lavoro fino alle 13.30!

Sono un automa perfetto!!!!!!!

Ciao a tutti
Cg

Ps: avete visto che ero finito in prima pagina sul sito FIAM come fiancheggiatore di un tal Riccardo Bignami il quale, se non lo sapete, è un grande critico dell'operato di questa associazione solo che i suoi interventi alle volte sono pesanti e maleducati. Inoltre pare che il sui nome e cognome siano inventati e quindi egli è anche vile perchè non si presente in prima persona.
Beh, fatto sta che il mio nome è stato ora rimosso perchè ho scritto direttamente al Presidente spiegando che un conto è trovare divertente qualche "boutade" ed un conto è condividere l'operato (anonimo peraltro) di una persona che offende gli altri.
Come sempre in questi vasi la ragionevolezza supera sempre la polemica.
Cg
........se al "bieco" e' permesso......un buon periodo potrebbe essere fine settembre, anche se le giornate non sono lunghissime, il clima e' un po' piu' mite....
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 16:29   #1877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
ho ragazzi non facciamo scherzi!!!!

la prima domenica di settembre c'e manifestazione al gap di pianezza!!!!
poi qualunque altra data a me va bene.
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 16:36   #1878 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
cri sul "tuo galaxy" che monto???

preferisci il rossi 61 testa nera o il supertigre 61 sp???

poi se mi presti un tir porto anche 2 kosmo, 1 mini cosmo (gia' visto) ,1 hunter 1 super tian, 1omega,1 gladiator(se qualcuno mi procura il disegno),1 galaxy con i piani dritti.

x valerio cecch.: non mi hai piu detto nulla in merito ai nostri mp, cosa hai deciso???
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 19:24   #1879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi per questo grande amarcord se così possiamo chiamarlo. Negli anni '80 ero un bambino ma andavo spesso al campo con mio padre aeromodellista e mi piacevano molto questi aerei.
Anche se sono abbastanza giovane costrusco ormai da tanti anni e a dir il vero, nonostante faccia gli acrobatici di oggi (Extra, sukhoi etc...) mi sta venendo una gran voglia di costruirmi uno di questi modelli vintage anni 80.
Quello che mi piaceva tanto era l'hunter della olympic, qualcuno ha il disegno?
Attendo notizie con ansia.
Grazie dell'attenzione.
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 10:19   #1880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
........se al "bieco" e' permesso......un buon periodo potrebbe essere fine settembre, anche se le giornate non sono lunghissime, il clima e' un po' piu' mite....
Ok, bieco, terza domenica di Settembre allora.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002