12 luglio 10, 09:08 | #1851 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Ieri sera avevo scritto un pistolotto conclusivo sulla manifestazione appena svolta: era lungo e molto bello. Mi si è cancellato proprio quando stavo per postarlo. Grrrrrr! Ora devi schizzare al lavoro ma appena ho 5 minuti prometto di riscrivere tutto. Per ora vi ringrazio e vi saluto caramente tutti anche a nome del mio Gruppo. Ciao e a presto. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
12 luglio 10, 09:13 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Cristiano ricordati di postare tutto dettagliando riccamente modelli, motori, eliche, risonanze, miscele, personaggi, gossip e quant altro!!!!!! Saluti Andrea |
12 luglio 10, 22:47 | #1853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Un saluto a tutti | |
12 luglio 10, 22:47 | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Eccomi qua ... sono finalmente tornato a casa dopo il lungo viaggio e i due giorni trascorsi a Foligno per il Raduno F3A Vintage. E' stato in week end veramente indimenticabile, non ci sono parole per ringraziare Cristiano per l'organizzazione, il presidente e tutti gli amici del suo gruppo volo "Lamberto Radi" che sono stati di un'ospitalità eccezionale, ci hanno offerto degli ottimi pasti consumati al campo scambiandosi idee ed opinioni sul modellismo di ieri e di oggi tra un volo e l'altro. E' stato bello conoscere di persona le persone con le quali spesso si è dialogato sul Barone, che hanno dimostrato di essere degli splendidi amici con i quali ci si è trovati subito a proprio agio, condividendo le stesse passioni. Per dovere di cronaca spetta a me riferire ciò che gli altri nei post precedenti, per riservatezza non hanno ancora detto e cioè che durante una manovra sbagliata, nel tentativo di compiere un'acrobazia forse al di sopra delle mie capacità il mio splendido Kosmo 3 ha subito un terribile impatto con il suolo disintegrandosi completamente, era solo il suo quinto volo di una breve ma gloriosa carriera, è fuori da ogni dubbio che presto ne inizierò una nuova costruzione, cercando di evitare gli sbagli commessi. A Ivano Gap che mi assisteva durante il volo voglio dire che nulla avresti potuto fare per evitare la tragedia in quanto io avevo la radio ed io ho deciso di fare quella manovra, quindi nessun rimpianto perchè non avresti potuto evitarlo, grazie invece per i preziosi consigli che mi hai fornito nei voli precedenti. A tutti voglio dire speriamo di vederci ancora il prossimo anno, un saluto Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
12 luglio 10, 23:09 | #1855 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: roma
|
Ciao Mario mi è dispiaciuto molto anche a me per il tuo modello ,era veramente bello ,che dire ,non sei ne il primo ne l' ultimo a cui è capitata questa cosa. Di certo c'è solo una cosa: che l'esperienza e la pratica che hai acquisito nella costruzione non è andata perduta insieme a lui e il prossimo sicuramente sarà ancora più perfetto. Un Saluto Massimo |
12 luglio 10, 23:09 | #1856 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| carissimo mario
riconsiderando tutto il procedere del volo che mi sono sognato tutta la notte, molto probabilmente anche se avessimo avuto i doppi comandi non sarei stato in grado di salvarti il modello e ti spiego il perche': vedendo che facevi comunque un ottimo volo e delle acrobazie plastiche in tutta tranquillita' pensavo che quel 1/2tonneau fosse previsto in un raccordo fai magari non preciso ma ci stava e nell'attimo in cui mi sono reso conto che eri in difficolta in realta' il modello stava gia' toccando terra. quindi mi sento un po' in colpa perche' avrei dovuto accorgermi prima della situazione ma non sono cosi'"manico" come tu sostieni e ne hai avuto la prova e me ne dispiace tantissimo. senti visto che di cosmo ne sto facendo 2 ti propongo un accordo se tu ti fai l'ala nuova (di cui hai salvato una meta) io ti offro la fusoliera solo piu da foderare e verniciare cosi' magari mi perdoni meglio. |
13 luglio 10, 13:16 | #1857 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
13 luglio 10, 13:53 | #1858 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
13 luglio 10, 23:02 | #1859 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| mario se ascolti me
forse e' meglio che impari a gestire il volo rovescio magari al simulatore e vedrai che nel tonneau non ti spaventi piu se il modello butta giu il muso. comunque la mia offerta resta valida posso farti un kosmo tutto intero che poi ti foderi e vernici tanto una volta iniziato uno due o tre modelli non cambia nulla un abbraccio amico mio |
14 luglio 10, 09:20 | #1860 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio per l'offerta ma non preoccuparti, ieri pomeriggio ho già effettuato la richiesta di acquisto alla Mantua di un'altra scatola, la costruzione ti assicuro è la parte che più mi appassiona pertanto presto mi cimenterò in una nuova esecuzione. P.S. se per caso ti troverai a passare per Udine fammi sapere un saluto sarà sempre gradito, a presto Mario.
Bookmarks |
| |