Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 10, 15:00   #1841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Meteo a Foligno

Il sole è una palla di rame infuocato, il cielo non ha una nuvola manco a pagarla oro, leggera brezza da sudest, lattina di birra sudata, guardo l'orizzonte mentre si avvicina un Robin in lontananza. Rumore di cicale. ;-)
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 17:22   #1842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Mancano poche ore all'evento, la frenesia è tanta come la paura di dimenticare qualcosa a casa che non ti consenta una volta li, di volare. Nella foga il primo danno, mi scivola di mano l'ala del mio Kosmo e va a sbattere proprio lungo il profilo su uno spigolo, risultato crepata la vernice ed ammaccatura evidentissima. Prendo il calendario e attacco a tirar giù improperi a più non posso, ma non mi perdo d'animo non c'è tempo da perdere, prendo lo stucco e riparata la crepa si comincia il balletto della vernice. Il risultato non mi soddisfa più cerco di far finta che non si vede e più mi balza all'occhio, alla fine decido e prendo un bel paio di adesivi della supertigre e ce li piazzo sopra, risultato soddisfacente, risolto l'inconveniente. L'autovettura è pronta metà della roba è già su compreso il gazebo per il sole, la belva è in carica così come la radio, tutto è pronto tra poco si parte destinazione ....... IL PASSATO
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 17:25   #1843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Mancano poche ore all'evento, la frenesia è tanta come la paura di dimenticare qualcosa a casa che non ti consenta una volta li, di volare. Nella foga il primo danno, mi scivola di mano l'ala del mio Kosmo e va a sbattere proprio lungo il profilo su uno spigolo, risultato crepata la vernice ed ammaccatura evidentissima. Prendo il calendario e attacco a tirar giù improperi a più non posso, ma non mi perdo d'animo non c'è tempo da perdere, prendo lo stucco e riparata la crepa si comincia il balletto della vernice. Il risultato non mi soddisfa più cerco di far finta che non si vede e più mi balza all'occhio, alla fine decido e prendo un bel paio di adesivi della supertigre e ce li piazzo sopra, risultato soddisfacente, risolto l'inconveniente. L'autovettura è pronta metà della roba è già su compreso il gazebo per il sole, la belva è in carica così come la radio, tutto è pronto tra poco si parte destinazione ....... IL PASSATO
RITORNO AL PASSATO I°!!!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 17:46   #1844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
RITORNO AL PASSATO I°!!!!!
Speriamo che sia il primo di una lunga serie.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 00:01   #1845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Mario c'è, Ivano c'è, Massimo c'è, Fabio c'è, Luciano Tosti ci sarà. Aspettiamo domani x foto e video.
Mario ha fatto un atterraggio da 10 e lode!
A domani da Foligno.
Ciao a tutti

Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 00:12   #1846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Legolas
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mario c'è, Ivano c'è, Massimo c'è, Fabio c'è, Luciano Tosti ci sarà. Aspettiamo domani x foto e video.
Mario ha fatto un atterraggio da 10 e lode!
A domani da Foligno.
Ciao a tutti

Cg

Direi che era perfetto e per fortuna che aveva detto che non era capace!!!
Legolas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 16:58   #1847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Bilancio

Ragazzi, il raduno s'è fatto. Chi c'era c'era, chi non c'era avrebbe voluto esserci.
Ora siamo rimasti in 5 a chiacchierare su scuola di volo, miscele, motori ed eliche...
Ogni partecipante ha firmato un manifesto ricordo ed ognuno lo ha riportato con sé.
Abbiamo telefonato anche a Benito Bertolani e ci siamo dati l'appuntamento all'anno prossimo.
Ho fatto foto, voli, filmati. Ne riparliamo quando avró fatto anche una doccia!
Ora mi strafogo un litro di acqua e nei prossimi giorni ne riparliamo.
Ps: abbiamo passato 2 giorni senza hovering!
A presto.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 17:16   #1848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ragazzi, il raduno s'è fatto. Chi c'era c'era, chi non c'era avrebbe voluto esserci.
Ora siamo rimasti in 5 a chiacchierare su scuola di volo, miscele, motori ed eliche...
Ogni partecipante ha firmato un manifesto ricordo ed ognuno lo ha riportato con sé.
Abbiamo telefonato anche a Benito Bertolani e ci siamo dati l'appuntamento all'anno prossimo.
Ho fatto foto, voli, filmati. Ne riparliamo quando avró fatto anche una doccia!
Ora mi strafogo un litro di acqua e nei prossimi giorni ne riparliamo.
Ps: abbiamo passato 2 giorni senza hovering!
A presto.
Cg
Bravo Cristiano, bellissima iniziativa, 10 e lode!
E' stato un piacere incontrare tanti amici!
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 20:15   #1849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Grazie a Cristiano e a tutti gli altri soci del club per l'organizzazione e l'ottimo pasto!!!!
E stata una bella giornata, anche se calda...
L'assenza di vento ci ha fatto sudare ma ha permesso dei bei voletti
Grazie ancora per l'ospitalità,
Max
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 06:54   #1850 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
Non Ho Parole!!!!

Non Ci Saranno Mai Parole Sufficenti Per Descrivere Ed Elogiare Tutti Gli Amici Di Foligno E Del Resto D'italia Che Sono Intervenuti!!!
Gente Simpatica Cordiale Socevole E Disponibile Come Non Si Vede Piu Su Tanti Campi!!!
Un'organizzazione Favolosa Che Dire Di Piu' Se Non Un Enorme Grazie!!!
Mi Sono Sentito Come Se Fossi A Casa Ed In Famiglia, Vi Prometto Che, Se Dio Mi Assiste, Non Manchero' L'anno Prossimo E Vi Invito Gia' Da Ora Alla Manifestazione Della Prima Domenica Di Settembre Che Si Terra' Al Mio Campovolo.
Un Grosso E Caldissimo Abbraccio A Tutti Gli Intervenuti!!!:d:d:d:d:d:d:d:d
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002