![]() | #1831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
(no, davvero, non si vince un fico secco ma è per il piacere di stare insieme a modelli e modellisti dell'epoca). Ps. Le sgrammaticature eventuali ci sono in virtù del fatto che scrivo con l'iPhone lungo sul letto e non rileggo. ;-)
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1832 (permalink) Top |
| aggiornamento
Con piacere comunico l'ultimo aggiornamento di stamattina... 1. IvanoGap 2. Marioincarnia 3. Luciano Tosti (ricordate il Sagittario?) 4. Alessandro Papiri (ricordate il Mizar?) 5. Mario Belloni (ricordate il Veltro 2?) 6. Io (ovvio) 7. Legolas 8. Amico di Legolas 9. Losisi 10. Piero Silvestri (Veltro 1 del 1978) 11.Fabio Francazio (di L'Aquila con Kosmo) 12.Peppino Bertolozzi (se trova qualcuno che gli presta un modello) 13. Getulio Torti (se trova il tempo di rimontare i servi sul suo Veltro 2) 14. Madmax 75 15. Amico di Madmax 75 16. Graziano Pagni (se Beppino Bertolozzi gli guida l'auto!) 17. Valerio Ceccherini 18. Figlio di Valerio. 19. Enrico Pierella (ricordate le sue vignette su Modellistica?) 20. Luigi Aldini (colui che porterà in volo Enrico sul suo bellissimo Falco F8L rosso). 21. Gianluca Fuccelli (Bikini progetto De Dominicis - Monari del 1974) 22. Paolo Bissi (Kwik - Fly) 23. Moglie di Paolo Bissi. Siamo sempre di più! Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #1833 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| ciao cristiano io arrivo domani nel pomeriggio!!!
così ho il tempo di caricare le batterie e organizzarmi le cose. partiro' domenica non piu tardi delle 17 perche' la strada e' lunga!! saresti cosi' gentile da vendermi 4 eliche 11 x 7 3/4??? ovviamente se le hai cosi' le unisci alle mie vecchie prenotazioni e mi fai il conto completo. un caro saluto e ci vediamo presto!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1834 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io manco mi ricordo cosa era tuo ma ho un sacchetto con tutte robine dentro e quando vieni lo vediamo insieme!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1835 (permalink) Top |
| ci ripenso...
ciao cristiano io arrivo domani nel pomeriggio!!!ù cioè arrivi venerdi pomeriggio o ti pare che oggi sia già venerdi e volevi dire sabato pomeriggio?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #1836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #1837 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| scusami cristiano
arrivero venerdi(domani) nel pomeriggio sempre sperando che mi consegnino la macchina nuova, visto che la vecchia e' gia' dal demolitore e sulla clio di mia moglie tutta la roba starebbe allo stretta. elenco pezzi richiesti: fascia st 60 serie x se l'hai 3 gommini di scarico del rossi 60 1 collettore di scarico rossi 60 con anello e molla 1 galaxy nuovo 4 eliche 11x 7 3/4 io riesco a portarti 1 solo litro di carbulin se lo vuoi. |
![]() | ![]() |
![]() | #1838 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Ti rammento anch'io quello che ti avevo chiesto di mettermi da parte: nr. 1 collettore curvo con la presa di pressione installata (l'ho visto in foto) nr. 2 Oring in silicone per il collettore posteriore nr. 2 prese di pressione nr. 2 gommini di raccordo tra risonanza e collettore nr. 3 eliche in legno 11X 7 3/4
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #1839 (permalink) Top |
|
PER TUTTI: Google Maps questa in basso è la pista. Come vedete basta impostare VIA PARMA - FOLIGNO sul navigatore e vi trovate al'imbocco della stradina brecciolata che conduce alla nostra pista. Preparate il ghiaccio e gli ombrelloni!!!!! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |