02 luglio 10, 10:00 | #1812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Al campo ci sono dei limiti ferrei di decibel: infatti non potranno partecipare al raduno i motori che hanno una rumorosità INFERIORE AI 120 dB! Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
02 luglio 10, 10:02 | #1813 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| aggiornamento
Con piacere comunico l'ultimo aggiornamento di stamattina... 1. IvanoGap 2. Marioincarnia 3. Luciano Tosti (ricordate il Sagittario?) 4. Alessandro Papiri (ricordate il Mizar?) 5. Mario Belloni (ricordate il Veltro 2?) 6. Io (ovvio) 7. Legolas 8. Amico di Legolas 9. Losisi 10. Piero Silvestri (Veltro 1 del 1978) 11.Fabio Francazio (di L'Aquila con Kosmo) 12.Peppino Bertolozzi (se trova qualcuno che gli presta un modello) 13. Getulio Torti (se trova il tempo di rimontare i servi sul suo Veltro 2) 14. Madmax 75 15. Amico di Madmax 75 cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
04 luglio 10, 01:33 | #1814 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| signore e signori vi do una bellissima notizia!!!
oggi ho collaudato il mio galaxy!!! vola che e' una meraviglia!!!!domani faro' ancora qualche volo e registrazione finissima e ci vediamo sabato e domenica per il grande evento!!! comunicazione di servizio per cristiano: il modello di cui abbiamo parlato e' il super tiane e non diane come ti avevo detto ed ho in mano il disegno autografato oggi dall'autore luciano zulberti. che faceva con bellocchio i radiocomandi mbm pro line |
04 luglio 10, 01:59 | #1815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Le pro line erano prodotte in america dalla ditta di Jim Whitley....( che per inciso fu l'autore di un altro grande classico, il "Daddy Rabbit") | |
04 luglio 10, 11:26 | #1816 (permalink) Top |
| grazie renato per le precisazioni
ieri pomeriggio luciano zulberti mi ha raccontato e fatto vedere talmente tante cose che ho fatto un po di confusione. comunque ho in mano il disegno originale del super tian e sono stato autorizzato a copiarlo anche per qualcuno che ne fosse interessato. ho visto un 3 reggiane 2005 di 2,6 mt di aa che erano un sogno!!! alianti enormi, e ogni sorta di invenzioni geniali, speriamo che campi 100 anni!e che condivida con noi tutte le sue idee.e' una persona deliziosa. |
04 luglio 10, 12:21 | #1817 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il disegno del super TIAN circolava all'epoca fra i "grandi" ( io ero un bocia con tanta passione e paghetta settimanale e mai mi sarei potuto permettere la radio e nemmeno il Rossi 60 che di solito li equipaggiava... ) Mi piacerebbe ora poterne avere una copia, dopotutto la passione per gli old timer e' fatta di sogni irrealizzati P.s. chi si ricorda i Rossi 60 prima serie, quelli con carburatore posteriore ? | |
04 luglio 10, 14:32 | #1818 (permalink) Top |
| caro renato
se vuoi incontrare Orsini e Zulberti puoi farlo tranquillamente li trovi tutti i sabati al campo volo del GAP di pianezza di cui mi onoro di far parte, sono sempre disponibili e felici di ricordare i vecchi tempi.potrai anche trovare il simpatico Bellon pioniere delle turbine artigianali, e tanti altri amici. per il disegno del TIAN se ti fa piacere posso fare una copia anche per te, appena so quanto viene a costare in copisteria ti faccio sapere se ti interessa. e' un foglio molto molto grande quindi mi sa che ci andranno una ventina di euro e la pazienza di unire le parti in cui sara' diviso perche' supera di molto il formato a0. |
05 luglio 10, 03:55 | #1820 (permalink) Top |
|
E' lui, qui nella sua naturale ed originale versione speed ( devo avere una fusione rossi per velocita' terza serie da quanche parte...) Il mio era invece un rc con valvola a tamburo allo scarico e carburatore kawan ( la moda del momento ) .Purtroppo e' sparito insieme agli altri nella razzia del mio laboratorio... Naturalmente era il piu' potente 10 rc dell'epoca.... |
Bookmarks |
| |