25 giugno 10, 14:03 | #1792 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| piccola precisazione
alla manifestazione portero' moglie galaxy mino kosmo e omega di cui avete gia' visto le foto in passato, cri ricordati che la mia famiglia e' di buona forchetta! se riesco porto vino e carbulin, a qualcuno serve lo stucco nuvola??? se qualcuno e' interessato mi avvisi cosi' lo porto giu |
25 giugno 10, 14:08 | #1793 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sinceramente non collauderei un modello durante una manifestazione, è meglio farlo con calma al proprio campo. Come mai i piani coda li ha lasciati con diedro a 0°? Ciao | |
25 giugno 10, 18:43 | #1795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
..........scusa una domanda: cosa e' lo "stucco nuvola"?.. | |
26 giugno 10, 13:33 | #1797 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| ciao furetto
lo stucco marca nuvola e' uno stucco superleggero carteggiabile e verniciabile sia ad acqua che alla nitro. il suo pregio e' che attacca su tutto e' facile da usare e quando e' duro ha la stessa consistenza del balsa, inoltre lo puoi diluire con acqua e non perde le sue caratteristiche. in pratica e' tipo una mousse o sabbia bagnata e lo lavori sia a dita sia a spatola come per le formine al mare!!! e non ritira e non crepa quando asciuga. chiedere a cristiano giustozzi per conferma!!! |
27 giugno 10, 01:36 | #1798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
YouTube - KOSMO 3 by marioincarnia - 25.06.10 collaudo.wmv A questo punto la mia partecipazione a Foligno è d'obbligo, saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
27 giugno 10, 11:12 | #1799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
Io purtroppo non potrò esserci. Mio figlio ha procedura civile il giorno dopo e io sono in questi casi impegnato ad un ripasso con lui nei giorni precedenti. Non mi azzardo neanche a dirgli che avevo annotato questo impegno da un anno sulla mia agenda, che avevo preparato un komet e un galaxy, che avevo coinvolto Nicola, con un altro Komet, che stavo preparando un secondo Galaxy con Aurelio, costruzione poi interrotta quando ho saputo la data dell'esame, che avevo prenotato un agriturismo vicino Foligno, che io e Nicola avevamo convinto le mogli a seguirci, che già pregustavo il bicchiere di vino da Salvatore, che..... Sono mortificato Citazione:
| |
28 giugno 10, 15:00 | #1800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
grazie per la lezione.....dove si trova? Nei colorifici penso lo trattino. Mi puoi dire la casa produttrice? Io per certe "stuccate uso il vecchio tendicarta con borotalco...Leggerissimo e molto carteggiabile.....nei spessori grossi pero' ritira... Ciao Giorgio | |
Bookmarks |
| |