Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 10, 21:28   #1751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Complimenti, e' un bel modello e con la manifestazione c'entra eccome!
Troverai sicuramente qualcuno che lo porta in volo. Come del resto sto facendo io che ho ripreso a volare non da molto e mi sto gradualmente abituando a questi modelli più pesanti e veloci
Grazie per i complimenti spero proprio di riuscire a venire anche se ci sono un bel pò di km di mezzo, in caso ci si vedrà li, ciao
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 21:29   #1752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Complimenti!!!
Bravo Mario... hai fatto un ottimo lavoro!!
Ti ringrazio un gran bel pò di merito va anche a tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato, ciao.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 09:58   #1753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
madriver saresti veramente un tesoro!!!

perche' mi hanno gentilmente proposto di raddrizzarlo, ma un albero nuovo lo trovo piu affidabile!

a proposito finalmente sono riuscito tramite un negoziante a recuperare il CARBULIN!!!! se interessa a qualcuno fatemelo sapere! magari ne porto qualche bottiglia a foligno a luglio. o vi metto direttamente in contatto con lui se preferite.
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 10:05   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Io non sò se riuscirò ad esserci al Raduno data la distanza e sopratutto il mio lavoro, anche se mi piacerebbe molto partecipare almeno come spettatore. E' è chiaro che mi sentirei un pò un pesce fuor d'acqua dato che sono solo un principiante che vola con un trainer vicino a tanti personaggi famosi dell'aeromodellismo italiano. In caso chiaramente non potrei riuscire a portare il galaxy in quanto appena consegnatomi, però ho terminato il Kosmo 3 anche se al momento non l'ho ancora collaudato per via della mancanza di tre servocomandi che non mi hanno ancora portato e che spero di portare in volo prima della data fatidica. Il modello è quello della foto in allegato, credo che rientri nella categoria, spero eventualmente data la presenza di tanti "pollici esperti" ci sia qualcuno disposto a pilotarlo al mio posto.
È bellissimo!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 10:58   #1755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
È bellissimo!
Grazie, spero di fartelo vedere di persona.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 13:05   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianni51
 
Data registr.: 15-12-2009
Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Io non sò se riuscirò ad esserci al Raduno data la distanza e sopratutto il mio lavoro, anche se mi piacerebbe molto partecipare almeno come spettatore. E' è chiaro che mi sentirei un pò un pesce fuor d'acqua dato che sono solo un principiante che vola con un trainer vicino a tanti personaggi famosi dell'aeromodellismo italiano. In caso chiaramente non potrei riuscire a portare il galaxy in quanto appena consegnatomi, però ho terminato il Kosmo 3 anche se al momento non l'ho ancora collaudato per via della mancanza di tre servocomandi che non mi hanno ancora portato e che spero di portare in volo prima della data fatidica. Il modello è quello della foto in allegato, credo che rientri nella categoria, spero eventualmente data la presenza di tanti "pollici esperti" ci sia qualcuno disposto a pilotarlo al mio posto.
complimenti bellissima costruzione
gianni51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 17:08   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
complimenti bellissima costruzione
Ti ringrazio per i complimenti
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 17:06   #1758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
per quanti si trovassero nelle condizioni di cercare un posto dove sostare a Foligno per la notte tra il 10 e 11 luglio 2010 perché intenzionati ad intervenire all'evento degli F3A Vintage...

Io ho contattato un albergo che vi da bed and breakfast per 40 euro in camera singola e a 30 euro a persona in camera doppia ...

Se vi va è vicino alla pista ed il suo nome è VALENTINI INN HOTEL via F. Ottaviani 19 Foligno (Pg) Piazzale Stazione Tel e Fax 0742/353990

Prenotate per tempo perché ci hanno fatto uno sconto di 5€ sui villeggianti legati alla caserma, e vorrei che ne approfittaste.

Sennò a 25 km si dorme a 25 - 25 euro.... dite voi.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 17:10   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
per quanti si trovassero nelle condizioni di cercare un posto dove sostare a Foligno per la notte tra il 10 e 11 luglio 2010 perché intenzionati ad intervenire all'evento degli F3A Vintage...

Io ho contattato un albergo che vi da bed and breakfast per 40 euro in camera singola e a 30 euro a persona in camera doppia ...

Se vi va è vicino alla pista ed il suo nome è VALENTINI INN HOTEL via F. Ottaviani 19 Foligno (Pg) Piazzale Stazione Tel e Fax 0742/353990

Prenotate per tempo perché ci hanno fatto uno sconto di 5€ sui villeggianti legati alla caserma, e vorrei che ne approfittaste.

Sennò a 25 km si dorme a 25 - 25 euro.... dite voi.
Cg
Oh, ragazzi... in fretta sennò quelli che vengono a fare i giuramenti ce fregano...
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 18:47   #1760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Oh, ragazzi... in fretta sennò quelli che vengono a fare i giuramenti ce fregano...
Io purtroppo causa superlavoro lo saprò solo all'ultimo se riuscirò a venire pertanto non mi sento di impegnarmi senza certezza, comunque grazie per l'indicazione lo terrò presente eventualmente se non ci sarà posto cercherò di arrangiarmi altrove.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002