Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 10, 20:06   #1741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
mah!forse qualcuno teme di andare in ombra?
Che vuol dire la frase quotata ... quotante la mia?
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 20:18   #1742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
A proposito di manifestazione, sto organizzando l'agenda per luglio. Chiedo a Cristiano se ha stilato un programma di massima del raduno, qual'e ' il giorno fissato per la manifestazione e il luogo dove si trova la pista. Sono certo che arriveranno anche i komet
A proposito di KOMET: sull'ultimo Modellistica se ne vende uno completo...

Il Raduno si terrà a Foligno, via Parma il 10/11 Luglio 2010.
Lo vedrete su Modellistica di Luglio.

In ogni caso è una cosetta alla buona tanto per vedere 4 amici e non una gara in cui bisogna dare il meglio. Pensate ad una sfilata di vecchie glorie, ok?
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 21:35   #1743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
A proposito di KOMET: sull'ultimo Modellistica se ne vende uno completo...

Il Raduno si terrà a Foligno, via Parma il 10/11 Luglio 2010.
Lo vedrete su Modellistica di Luglio.

In ogni caso è una cosetta alla buona tanto per vedere 4 amici e non una gara in cui bisogna dare il meglio. Pensate ad una sfilata di vecchie glorie, ok?
Cg
Mi sembra ottimo! Si vola anche il 10 mattina? A parte Modellistica informaci tu sui dettagli.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 21:43   #1744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Mi sembra ottimo! Si vola anche il 10 mattina? A parte Modellistica informaci tu sui dettagli.
Ecco la locandina ufficiale in anteprima assoluta...
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-70x100-manifesto1.jpg  
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 07:15   #1745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: torino-pianezza
Messaggi: 108
se interessa

potrei coinvolgere anche qualche modello pulso tipo sagittario ma prima di chiedere devo avere il vostro ok!!
ivano-gap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 07:48   #1746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap Visualizza messaggio
potrei coinvolgere anche qualche modello pulso tipo sagittario ma prima di chiedere devo avere il vostro ok!!
Porcamiseria mi hai fatto ricordare che mi sono dimenticato di inserire il Sagittario di Luciano Tosti nell'elenchino della locandina!
Ci tenevo tanto! Adesso vedo se faccio in tempo ad aggiungerlo!

Comunque benvenuto Sagittario pulso. Sapete chi fece un po' di ali per Zanin di questo modello? Devo proprio fare il nome?

Per sapere se le vostre ali sono Made in Gino basta guardare la forma degli alettoni: se i tagli sono perpendicolari al bordo di uscita non sono MiG, se invece sono paralleli al senso di volo sono MiG.

Cg.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 13:36   #1747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
A proposito di KOMET: sull'ultimo Modellistica se ne vende uno completo...

Il Raduno si terrà a Foligno, via Parma il 10/11 Luglio 2010.
Lo vedrete su Modellistica di Luglio.

In ogni caso è una cosetta alla buona tanto per vedere 4 amici e non una gara in cui bisogna dare il meglio. Pensate ad una sfilata di vecchie glorie, ok?
Cg
Io non sò se riuscirò ad esserci al Raduno data la distanza e sopratutto il mio lavoro, anche se mi piacerebbe molto partecipare almeno come spettatore. E' è chiaro che mi sentirei un pò un pesce fuor d'acqua dato che sono solo un principiante che vola con un trainer vicino a tanti personaggi famosi dell'aeromodellismo italiano. In caso chiaramente non potrei riuscire a portare il galaxy in quanto appena consegnatomi, però ho terminato il Kosmo 3 anche se al momento non l'ho ancora collaudato per via della mancanza di tre servocomandi che non mi hanno ancora portato e che spero di portare in volo prima della data fatidica. Il modello è quello della foto in allegato, credo che rientri nella categoria, spero eventualmente data la presenza di tanti "pollici esperti" ci sia qualcuno disposto a pilotarlo al mio posto.
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-kosmo-verniciato-001-rid..jpg  
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 15:32   #1748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Io non sò se riuscirò ad esserci al Raduno data la distanza e sopratutto il mio lavoro, anche se mi piacerebbe molto partecipare almeno come spettatore. E' è chiaro che mi sentirei un pò un pesce fuor d'acqua dato che sono solo un principiante che vola con un trainer vicino a tanti personaggi famosi dell'aeromodellismo italiano. In caso chiaramente non potrei riuscire a portare il galaxy in quanto appena consegnatomi, però ho terminato il Kosmo 3 anche se al momento non l'ho ancora collaudato per via della mancanza di tre servocomandi che non mi hanno ancora portato e che spero di portare in volo prima della data fatidica. Il modello è quello della foto in allegato, credo che rientri nella categoria, spero eventualmente data la presenza di tanti "pollici esperti" ci sia qualcuno disposto a pilotarlo al mio posto.
Complimenti, e' un bel modello e con la manifestazione c'entra eccome!
Troverai sicuramente qualcuno che lo porta in volo. Come del resto sto facendo io che ho ripreso a volare non da molto e mi sto gradualmente abituando a questi modelli più pesanti e veloci
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 15:36   #1749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Complimenti!!!
Bravo Mario... hai fatto un ottimo lavoro!!
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 16:01   #1750 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: roma
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap Visualizza messaggio
ho un st51 ring con albero storto, tu ne hai di ricambio????? mi spiacerebbe buttarlo e' italiano

le semi ali sono una favola tra poco le unisco i pezzisono drittissimi!!!! magari faccio qualche foto se interessa.

sto raccogliendo nomi e quote per farti l'ordine, io ne prendero' uno di scorta non si sa mai , tanto ho un rossi 61 testa nera che fa la muffa, a proposito hai mica le guarnizioni di scarico????

tu hai mai usato la registrazione in volo perche' ho intenzione di bloccarla non mi e' mai servita.

ancora una domanda come mai non trovo piu' il mio adorato CARBULIN?????a torino sembra che nessuno lo voglia piu in favore dei nuovi preparati tipo jp4 olio di fagiolo . che palle ma la roba buona perche' si perde sempre????

forse ho l' abero, se lo trovo te lo regalo tanto a me non serve piu'
madriver70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002