31 maggio 10, 18:17 | #1731 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Oggi ho ricevuto la scatola dei desideri, mi sono sbrigato a tornare a casa in quanto mi avevano avvertito che il postino me l'aveva consegnata, una vota aperta con cura senza rovinare l'imballo, ho estratto i pezzi ad uno ad uno e man mano che li tiravo fuori un brivido mi correva dietro la schiena, debbo dire che Cristiano e il sig Gino hanno fatto un lavoro eccelso, il tutto veramente leggerissimo e molto rifinito, non sarà difficile tirar fuori un modello spettacolare. Una nota molto apprezzabile sono e parole di Ruggero Pasqualini che mi hanno veramente toccato, bisogna dire che averle riportate con la propria firma sul progetto unitamente ad alcune foto è una cosa del tutto particolare di cui forse solo noi pochi fortunati potremmo vartarci di possedere. Un plauso ancora al sig Gino DE Dominicis e a Cristiano Giustozzi che si sono presi carico di tutti gli oneri per la realizzazione dell'opera che spero presto di vedere in volo, magari insieme a tanti altri. Saluti marioincarnia
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
01 giugno 10, 16:28 | #1732 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| galaxi
se mi permettete... non facciamola tanto lunga con il galaxi che ,se anche ottimo modello,si è sempre piazzato dopo del komet (scherzo comunque verificheremo in manifestazione le qualita' del migliore purosangue!!! saluti w i komet w Bertolani Gianni |
01 giugno 10, 16:59 | #1733 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ah! caro Gianni! Bella provocazione Ma era il modello (il Komet e Kosmo prima di lui) o il pilota? E allora dovremmo dire che i Blue Angel, i Mach 1 erano meglio del Galaxy perchè si sono piazzati davanti? Ricordo che tale Hanno Prettner vinse il mondiale con un Calypso. Con tutto il bene che voglio alla Aviomodelli, non mi sentirei mai di dire che il Calypso era meglio o più bello del Galaxy o del Kosmo!!!! Saluti Andrea |
01 giugno 10, 20:16 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Purtroppo no albero ma posso fornirti il numero di una persona che forse te lo può trovare. Chiamami 393 9772747. Grazie per i complimenti circa la scatola del Galaxy. Yes guarnizioni. Regolazione non va bloccata ma usata con servettino tipo hs85. Altrimenti verrai fustigato... Carbulin introvabile anche qui. Castrol M grande scorta. Se ti va dimmi quanti ettolitri te ne serve e... Roba buona si perde sempre per colpa nostra: preferiamo il carino a basso prezzo al top di gamma. Ho ripreso il computer: ho una marea di cose da fare, mail da evadere etc etc... Ciao. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
01 giugno 10, 20:38 | #1735 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
01 giugno 10, 21:21 | #1736 (permalink) Top |
| calipso
il calipso è stato l'inizio della fine per f3a di allora . volevano a tutti i costi un'altro tipo di acrobazia ,lenta e molto complicata , percio' il risutato ,modelli leggeri motori potenti con pochi giri e tannta coppia. non si sono accorti che con i modelli tipo galaxi komet ecc. avevano lasciato alle spalle un'epoca eroica fatta di agonismo , divertimento e di sfide continue . immaginate 5 kili e mezzo x 1 metro e cinquanta di ala era gia un traguardo riuscire a portare in volo una macchina del genere ma poi c'era la frenesia della competizione e ci si misurava alla pari saluti gianni |
01 giugno 10, 21:24 | #1737 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 giugno 10, 00:14 | #1738 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
| non fosse altro per il limite FAI ( che avrebbe dovuto essere fatto osservare in gara, perlomeno di C.I ) ..... Specifiche FAI per la F3A , almeno fino al 1978 : - Superfice portante totale massima : 150 dmq - Peso massimo in assetto di volo: 5 Kg - Carico compreso tra 12 e 100 gr/dmq - Cilindrata massima del o dei motori : 10 cc complessivi - I motori devono essere muniti di silenziatore : limite di 84 db |
03 giugno 10, 23:12 | #1739 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| A proposito di manifestazione, sto organizzando l'agenda per luglio. Chiedo a Cristiano se ha stilato un programma di massima del raduno, qual'e ' il giorno fissato per la manifestazione e il luogo dove si trova la pista. Sono certo che arriveranno anche i komet
|
04 giugno 10, 20:22 | #1740 (permalink) Top | |
| komet Citazione:
sarebbe bello fissare delle semplici figure obbligatorie da eseguire :-che ne dite? | |
Bookmarks |
| |