20 maggio 10, 19:37 | #1721 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Intanto ti mando il disegno così com'è. Volevo fare meglio ma il computer apple mi ha abbandonato. In attesa del nuovo quadcore vado avanti col muletto portatile...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
23 maggio 10, 07:44 | #1722 (permalink) Top |
| Mi ha lasciato di stucco
Volevo ringraziare l'amico Ivano per avermi inviato una confezione di stucco leggerissimo K2 Nuvola. Questo stucco ha l'aspetto di un normale stucco murale ma è il 60% più leggero perchè gli inerti usati hanno un basso peso specifico. Si diluisce con acqua (pertanto può essere dato a pennello come pappone sulla fuso del Galaxy per turare i micropori) e si trova in confezioni da piccola fino a 5 kg! Ho qui il link per chi ne volesse sapere di più: Stucchi Prima Italiano
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
24 maggio 10, 13:01 | #1723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
| |
24 maggio 10, 14:44 | #1724 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una svolta per tutti grazie alle tue conoscenze tecniche nel campo dei modelli e degli stampi! Domani sarei dovuto andare a prendere le fuso ma arriva Rai 3 a fare delle riprese per l'aeromodellismo in Umbria. Ci andrò mercoledì. Entro questa settimana avrete tutti il modello, ok? Cg.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
27 maggio 10, 09:42 | #1725 (permalink) Top |
| Scatole Pronteee
Le scatole sono pronte per la spedizione. Tranne il gruppo di Roma che mi raggiungerà questo fine settimana presso Parco Acquarossa agli altri farò la spedizione tramite posta. Vi ricordo che se non lo avete già fatto dovete dare la seconda parte del costo cioè 90 euro + 10 ss + 5 scatola pari a 105 euro... Chiaramente chi se lo prende di persona paga solo 95 euro; la scatola non è obbligatoria ma vivamente consigliata in ogni caso: non vorremmo che la cura con cui abbiamo fatto le cose si annullasse proprio ora! Per i già noti motivi inerenti all'esplosione del mio computer principale non potrò controllare i vostri accrediti (password tutte scritte nel vecchio hard disk) pertanto intanto io spedisco le vostre scatole poi mi farete la cortesia di dirmi se avete già fatto il saldo. Appena mi porteranno il nuovo computer controllerò. Ora vado a fare le spedizioni.... mamma mia è tardissimo! Cg Dimenticavo: il telefono ce l'ho sempre con me 3939772747. Riciao.
27 maggio 10, 09:54 | #1726 (permalink) Top |
| Ariaggiornamento
Gino sta preparando altre ali e piani di coda per altri 30 Galaxy. Pertanto chi fosse interessato all'acquisto di un Galaxy può dirmelo e compileremo subito una lista della seconda serie. La seconda serie subirà un ritocco del prezzo verso l'alto (e te pareva) non tanto per guadagnarci quanto per cercare di contenere le perdite della prima serie - Avevo anticipato un 250 euro ma rifacendo bene i conti e contenendo al minimo i costi credo che 235 euro + ss siano un prezzo onestissimo. Stamperemo come matti perchè vogliamo portare dei modelli anche ad Ozzano. Fatevi sentire. Ora vado. Cg
29 maggio 10, 21:46 | #1727 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Ma tra quelli che hanno già ricevuto la scatola, nessuno ha intenzione di cominciare un build log sul Galaxy? Sarebbe molto istruttivo per noi principianti seguire la realizzazione passo passo, anche per mantenere alta l'attenzione sul "gioiello" che mi pare molto seguito. Saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
29 maggio 10, 22:04 | #1728 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| manifestazione
salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono di Pordenone (friuli) faccio i complimenti x la discussione in cui ho notato l'accesa e comune passione X i modelli vintage e per l'alta tecnologia adoperata per la ricostruzione dei sudetti modelli chiedo cortesemente spiegazioni riguardo la manifestazione che si terra' in luglio a Foligno umbria.è una manifestazione ad invito ?c'è bisogno di prenotazione? è dedicata esclusivamente al modello galaxi?E' solo nella giornata di Domenica? io possiedo un komet motorizzato rossi andrebbe bene? vi ringrazio fin d'ora Giovanni |
30 maggio 10, 00:04 | #1729 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
31 maggio 10, 17:20 | #1730 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| cristiano ho bisogno di te!!!!
ho un st51 ring con albero storto, tu ne hai di ricambio????? mi spiacerebbe buttarlo e' italiano le semi ali sono una favola tra poco le unisco i pezzisono drittissimi!!!! magari faccio qualche foto se interessa. sto raccogliendo nomi e quote per farti l'ordine, io ne prendero' uno di scorta non si sa mai , tanto ho un rossi 61 testa nera che fa la muffa, a proposito hai mica le guarnizioni di scarico???? tu hai mai usato la registrazione in volo perche' ho intenzione di bloccarla non mi e' mai servita. ancora una domanda come mai non trovo piu' il mio adorato CARBULIN?????a torino sembra che nessuno lo voglia piu in favore dei nuovi preparati tipo jp4 olio di fagiolo . che palle ma la roba buona perche' si perde sempre???? |
Bookmarks |
| |