05 maggio 10, 13:53 | #1642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Saluti Andrea | |
06 maggio 10, 19:52 | #1643 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
Galaxi arrivato, assolutamente perfetto ,ringrazio Cristiano,Gino e tutti voi per aver riportato in vita questo gioiello....adesso manca solo il tempo per la costruzione. una domanda: ho a disposizione il rossi 61 e un CMB nuovo quale si adatta meglio al nostro galaxi? saluti michele |
07 maggio 10, 08:46 | #1644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
sono contento che il modello ti piaccia: le nostre fatiche hanno bisogno di una ricompensa morale e di questo te ne ringrazio io anche a nome di Gino. Circa la scelta del motore perché non posti le foto dei tuoi motori così vediamo quale "ci sta" meglio? Ieri mi è venuto a trovare il nostro amico LOSISI con il quale abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione sulla storia della sua città, Siena, la qual cosa non ci ha certo impedito di condividere una bella bottiglia di Rosso di Montefalco comodamente seduti -appunto- nella piazza di Montefalco. Losisi ha anche potuto vedere la massa di cose recuperate dal negozio di aeromodellismo da me rilevato. Ovviamente ha fatto provvista di eliche, ogiva ma soprattutto si è regalato un bel ST 61 RE ultimo modello col quale motorizzerà il suo Galaxy. Oggi andrò in posta ad inviare i disegni a chi ha ricevuto le scatole senza istruzioni. Poi passerò a l'Aquila a consegnare un Leo F3a ad un amico ed infine nel pomeriggio sarò a Pescara per una visita dal mio dottore agopuntore. Rimarremo comunque in contatto tramite forum. Fatemi sapere come procede. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
07 maggio 10, 15:04 | #1645 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: ROMA/LIVORNO
| Conoscete questo modello??
Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum e vi saluto virtualmente tutti!! Ho ricevuto dal mio babbo (modellista attivo classe 1944) uno splendido modello "PLURI", motorizzato con un WEBRA 61 speed, carburatore DINAMIX, retrattili ad aria a doppio effetto, flaps di manovra ecc. costruito da scatola nel lontano 1979. Originariamente montava una pipa a risonanza occultata sul dorso della fusoliera, al momento sono in attesa di saldare un raccordo ed utilizzo lo scarico originale WEBRA. Il modello vola uno spettacolo, veloce e deciso nelle manovre acrobatiche, con una sonorità che fa impallidire tutti i presenti!! Unico lato critico (per me) è l'atterraggio..nulla a che vedere con i facili modelli odierni da F3A, questo modello arriva a terra ad una velocità superiore ed è nesessario un "dito" chirurgico!! comunque con un po di pratica e qualche atterraggio fuori pista, ho raggiunto un buon livello di pratica!! vi posto una foto del ragazzone, qualcuno di voi sa dirmi che modello era?sulla fusoliera c'è scritto solamente ARROW.. A presto!! |
07 maggio 10, 17:22 | #1646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
confermo che con il Galaxy è stato fatto un lavoro più che ottimo ( ed avendo anche conosciuto Gino ho capito il perchè......) i risultati finali non potranno avere scuse.....la base è perfetta PS: Cristià, ma con tutti questi impegni, me lo dici quand'è che fai l'architetto ???.......
__________________ Simone | |
07 maggio 10, 18:52 | #1647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Valerio | |
07 maggio 10, 20:39 | #1650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Architetto a chi? Piano con le offese...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |