01 maggio 10, 08:03 | #1611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Ricordatevi che se mettete la pipa dentro dovete fare delle prese d'aria per la ventilazione. Il disegno è pronto: c'è una doppia vista da sopra e di fianco in scala 1:2, la vista dei diedri alare e di coda, la vista in scala 1:1 delle poche parti da tagliare ma soprattutto ci sono tre foto inedite di Ruggero (una anche con il signor Merati) ed una introduzione scritta di suo pugno proprio per essere allegata alla scatola che riceverete o che avete già ricevuto. Buon fine settimana. Cg.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
01 maggio 10, 13:53 | #1613 (permalink) Top |
| Lontani? Guarda che io ho degli amici in Sicilia pertanto quando sentirai suonare alla porta e vedrai uno con un Galaxy che sorride apri e prepara una bella birrona (marca Messina) congelata!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
01 maggio 10, 14:16 | #1614 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| cri se vieni a torino cosa vuoi assaporare?????posso suggerire un bel bunet accompagnato da un passito di caluso fresco fresco??? la mia porta e' sempre aperta, come anche l'ingresso del campo volo!!!!!!!! purtroppo dovro' aspettare fino a lunedi il mio amore(galaxy) non e' ancora arrivato mannaggia alla posta |
01 maggio 10, 20:22 | #1615 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
02 maggio 10, 00:00 | #1616 (permalink) Top |
|
2m86 come mai ti conosco? Il tuo nome e cognome non mi è nuovo. Però non riesco a ricordare in quale occasione o ti ho conosciuto o ho sentito parlare di te. Cg.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
02 maggio 10, 01:45 | #1617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una delle prime fusoliere del Galaxy (quelle dal vecchio stampo) l'hai venduta a me, mi pare che ci eravamo pure sentiti telefonicamente. | |
02 maggio 10, 06:14 | #1618 (permalink) Top |
| Bingo! Adesso ricordo! Non riesco a capire una cosa: pazienza chi come noi ha nostalgia delle cose del nostro passato ma come fa un giovanissimo aeromodellista come te ad apprezzare un Galaxy, avere pipe e motori di un'altra epoca e concezione rispetto ai coppiabassa di oggi ed esprimersi con competenza ed equilibrio sui forum... Per non parlare del discreto manico che pare tu abbia su Granturismo ( lo dico per i non addetti: è un programma di simulazione alla guida dove il nostro M. M. eccelle).
02 maggio 10, 06:46 | #1619 (permalink) Top |
|
Ragazzi è ufficiale: abbiamo dato il via alla seconda serie di Galaxy visto che i primi 18 ve li siete sbafati in un batter d'occhio. Rifacendo due conti Gino ha visto che con 180 euro non ci sta dentro. L'altra volta aveva già l'obeche delle ali e pensava di poter laminare le fuso da solo. Abbiamo constatato il tempo che ci vuole ed è necessario affidare questo lavoro ad un professionista della laminazione. Che ha un costo. A conti fatti il Galaxy non può costare meno di 240 euro. Direte voi: ce ne eravamo accorti che prima costava troppo poco. Invece Gino se n'è accorto solo al momento di ricomprare i materiali, in primis l'obeche. Non che l'obeche non si trovi ma quello bello costa: ce lo vedete Gino intento ad incollare dell'obeche con mille bozze e fratture? Io no. Pertanto sono aperte le prenotazioni per la seconda ondata di Galaxy. Ciao a tutti e ritorno a dormire. Cg.
02 maggio 10, 12:18 | #1620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |