07 agosto 09, 11:02 | #151 (permalink) Top |
User |
. Ma ora con gli sviluppi che sta prendendo questo revival, chissà potrei, forse, anche tornare sui miei passi [/quote] Good Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo. Se mpre per restare in tema.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
07 agosto 09, 14:32 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2009
| Citazione:
Spero si possa organizzare qualcosa per radunare la vecchia guardia con modelli senza software! Ciao | |
07 agosto 09, 15:07 | #154 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 agosto 09, 15:40 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| telefono problematico
neverjack, non è che non rispondo ai pm ma con il blackberry è un problema leggerli. Allora mi tocca collegarmi col nokia... Un lavoro! Adesso sono a Roma a casa di Ninetto Ridenti che sta preparando un mega aio olio e peperoncino sotto ai suoi wakefield e al grande Corsair che ci guarda. Vuoi qulche scatola di Ben Buckle? Ce ne sono ancora 3 disponibili a prezzi popolari per gli amici. (Tullio non faccio apposta: ho l'animo del venditore di tappeti persiano!!). Anzichè i pm mandami degli sms almeno mi risparmi la fatica telefonica al 393 9772747. Ciao. Cristiano Giustozzi foligno.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
07 agosto 09, 22:38 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo. Se mpre per restare in tema.[/quote] detto fatto il mercoledi ne parliamo e oggi già stai a metà dell'opera ma come fai sarà pronto per dopo ferragosto?
__________________ TIMONA | |
07 agosto 09, 23:26 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Che aereo è quello che sta costruendo? Cg detto fatto il mercoledi ne parliamo e oggi già stai a metà dell'opera ma come fai sarà pronto per dopo ferragosto?[/QUOTE]
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
08 agosto 09, 00:38 | #158 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è qualche evidente problema di quotatura
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 agosto 09, 01:37 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se sono abbastanza avanti con la costruzione. Poi farò una pausa,per mettere ordine nello skygarage. [quote=pellikano;1673763]Che aereo è quello che sta costruendo? Il modello è il Dirty birty,facendo una ricerca con Google si trova qualcosa Cg
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
08 agosto 09, 09:09 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
E di questo che ne dite? Finalmente sono riuscito a fare le foto. Non solo il modello è vintage ma anche il supporto è d'epoca...bellino in legno col suo sportellino, altro che quelli in gomma che fanno oggi E pure la radio non è una super computerizzata ma una "semplice" FF7....anche se una buona vecchia Futaba serie oro non ci stonava. Ovviamente Rossi scarico posteriore con risonanza accordata (quando ancora trovare la misura giusta era importante) e....colorazione sobria |
Bookmarks |
| |