Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 09, 10:02   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
.
Ma ora con gli sviluppi che sta prendendo questo revival, chissà potrei, forse, anche tornare sui miei passi [/quote]
Good
Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo.
Se mpre per restare in tema.
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dirtybirdy02.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-03082009.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-03082009-004-.jpg  
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 12:37   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neverjack
 
Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 210
pellikano eddai rispondi ai pm
neverjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 13:32   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2009
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ciao Mauro,

chissà se ti ricordi di me, sono Tullio del GAST, amico di Loris di Udine......un po' di tempo fa ho fatto una rimpatriata con Loris Florian e ricordato con affetto gli urlacci di suo Papà in gara, fra l'altro abbiamo parlato del suo SteveOne che qui ancora non è stato nominato

Il BaroneRosso.it stà richiamando un sacco di nomi di spicco, anche Loris ogni tanto si fa sentire

Ciao Mauro.

Edit: dimenticavo, Loris Florian ha ripreso in mano la radio ed ha ripreso a gareggiare.
Ciao Tullio. Loris lo rivisto molte volte. L'ultima, purtroppo, al funerale di Gianni, suo padre. Sapevo che aveva ripreso a competere con i modelli. Inizialmente l'ho un po' invidiato; poi, ho assistito ad una gara di F3A "moderna" e devo dire che non mi ha attirato. Ho fatto qualche anno di gare di acrobazia "vera" e anche li ho trovato coltelli taglienti tra i denti di chi ti sorrideva.... bah...! da 15 anni faccio airshows con Pitts o quello che capita. Questo è un ambiente molto più gradevole e divertente anche se.... le "prime donne" senza meritarselo sono ovunque.
Spero si possa organizzare qualcosa per radunare la vecchia guardia con modelli senza software!

Ciao
n117rg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 14:07   #154 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da n117rg Visualizza messaggio
Ciao Tullio. Loris lo rivisto molte volte. L'ultima, purtroppo, al funerale di Gianni, suo padre. Sapevo che aveva ripreso a competere con i modelli. Inizialmente l'ho un po' invidiato; poi, ho assistito ad una gara di F3A "moderna" e devo dire che non mi ha attirato. Ho fatto qualche anno di gare di acrobazia "vera" e anche li ho trovato coltelli taglienti tra i denti di chi ti sorrideva.... bah...! da 15 anni faccio airshows con Pitts o quello che capita. Questo è un ambiente molto più gradevole e divertente anche se.... le "prime donne" senza meritarselo sono ovunque.
Spero si possa organizzare qualcosa per radunare la vecchia guardia con modelli senza software!

Ciao
Lo spero anch'io e questo topic può essere il punto di partenza per un sano ed allegro ritrovo in amicizia .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 14:40   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
telefono problematico

neverjack, non è che non rispondo ai pm ma con il blackberry è un problema leggerli. Allora mi tocca collegarmi col nokia... Un lavoro! Adesso sono a Roma a casa di Ninetto Ridenti che sta preparando un mega aio olio e peperoncino sotto ai suoi wakefield e al grande Corsair che ci guarda.
Vuoi qulche scatola di Ben Buckle?
Ce ne sono ancora 3 disponibili a prezzi popolari per gli amici. (Tullio non faccio apposta: ho l'animo del venditore di tappeti persiano!!).
Anzichè i pm mandami degli sms almeno mi risparmi la fatica telefonica al 393 9772747.
Ciao.
Cristiano Giustozzi foligno.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 21:38   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
.
Ma ora con gli sviluppi che sta prendendo questo revival, chissà potrei, forse, anche tornare sui miei passi
Good
Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo.
Se mpre per restare in tema.[/quote]

detto fatto il mercoledi ne parliamo e oggi già stai a metà dell'opera ma come fai sarà pronto per dopo ferragosto?
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 22:26   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Che aereo è quello che sta costruendo?

Cg


Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Good
Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo.
Se mpre per restare in tema.
detto fatto il mercoledi ne parliamo e oggi già stai a metà dell'opera ma come fai sarà pronto per dopo ferragosto?[/QUOTE]
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 23:38   #158 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
C'è qualche evidente problema di quotatura
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 00:37   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Good
Nel mentre che aspetto il galaxy , sto costruendo questo.
Se mpre per restare in tema.
detto fatto il mercoledi ne parliamo e oggi già stai a metà dell'opera ma come fai sarà pronto per dopo ferragosto?[/quote]per ferragosto sarà finito?!? e non sono mica Mastro geppetto
Anche se sono abbastanza avanti con la costruzione.
Poi farò una pausa,per mettere ordine nello skygarage.

[quote=pellikano;1673763]Che aereo è quello che sta costruendo?
Il modello è il Dirty birty,facendo una ricerca con Google si trova qualcosa

Cg
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 08:09   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
E di questo che ne dite? Finalmente sono riuscito a fare le foto. Non solo il modello è vintage ma anche il supporto è d'epoca...bellino in legno col suo sportellino, altro che quelli in gomma che fanno oggi
E pure la radio non è una super computerizzata ma una "semplice" FF7....anche se una buona vecchia Futaba serie oro non ci stonava. Ovviamente Rossi scarico posteriore con risonanza accordata (quando ancora trovare la misura giusta era importante) e....colorazione sobria
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-jolly.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-jolly-con-radio-e-supporto.jpg  
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002