06 agosto 09, 23:47 | #141 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sì, vabbè, ma non facciamo mercato qui di eliche e motori però
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 agosto 09, 23:54 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Acc! Non ho fatto apposta! Giuro! Volevo solo allacciarmi ad una questione sollevata da un amico di questo forum circa il difficile reperimento di motori scarico posteriore da infilare nel Galaxy. Ero al telefono con Leo il quale mi ha appena detto di avere sia eliche che motori e così l'ho comunicato agli amici "Galaxari" non per lucro ma per febbrile voglia di metter su questo campionatino Vintage e ritrovarmi con amici vecchi e nuovi. Me la passi, Tullio?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
06 agosto 09, 23:58 | #143 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho ancora una riserva di 11x7-7,5-8 ed anche 12x6-6,5-7-7,5-8... sia Merati che BB ......ed anche qualche SuperTigre e Punctilio e pure in fibra di vetro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 09, 00:02 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
È come vendere un frigorifero ad un esquimese! ;-)
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
07 agosto 09, 00:11 | #145 (permalink) Top |
| Non era assolutamente mia intenzione proporle, volendolo le metterei sul mercatino, ma stanno troppo bene dove sono...si sa mai
07 agosto 09, 01:09 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
| non si sa mai
bella e interessante questa discussione, e da un po' che non leggevo il barone per impegni di lavoro, che va preso quando c'è, e che cosa mi ritrovo?? dei pazzi che stanno riesumando il galaxi, e....ci sono riusciti, complimenti !! chissa ...quasi quasi mi aggrego ( a questa banda dinostalgici) faccioo due conti se posso permettermelo e poi eventualmente Vi chedo. A proposito, nella discussione è citato lo"STEVE ONE" credo si scrivesse così, magari fra un po' rispolveriamo anche questo ?? Saluti a tutti ed in bocca al lupo!! Ago
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
07 agosto 09, 01:19 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allegato 116151 Un vecchio kit ancora intonso..... P.S: complimenti per gli splendidi voli con il Pitts! Ultima modifica di 2M86 : 21 aprile 10 alle ore 23:17 | |
07 agosto 09, 10:44 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Motori per il Galaxy
Beh.. che dire.. Il grande Pasqualini montava sul Galaxy dei ST "selezionati" che andavano come delle palle di fucile. Personalmente per il mio Galaxy ho scelto l'OPS 10cc SPA Testa Oro, è un Quadra a scarico posteriore ovviamente!! ma ci sarebbe anche il Novarossi, anche se il prezzo è veramente alto. Avevo trovato anche dei vecchi Rossi testa nera, dei Picco, un C.M.B.... ma poi? se si rompe dove vado a trovare i pezzi????? l'OPS nuovo l'ho trovato alla Mantua Model, e lo vendono regolarmente. A proposito: quando gli ho fatto il rodaggio al campo di Rovigo ho dovuto legare il banco di prova ai pali che sostengono le reti di recinzione.. perchè si stava portando via tutto!!! poi ha "sputato" anche la marmitta a risonanza (non l'avevo fissata bene) ... beh.. ragazzi, avreste dovuto sentire che URLO!! ho avuto i fischi nelle orecchie fino a sera!!! Non vedo l'ora di montarlo sul Galaxy!!! Alex - Rovigo |
07 agosto 09, 10:54 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma poi mi contattò LF, che lo ha portato in gara ed il cui Papà lo ha progettato, con il quale sucessivamente ebbi modo di parlarne quando lo incontrai a giugno di quest'anno. C'era la possibilità di averlo ma, come capita con gli interesse aeromodellistici che a volte scemano, declinai l'offerta. Ma ora con gli sviluppi che sta prendendo questo revival, chissà potrei, forse, anche tornare sui miei passi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |