Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 22:47   #141 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Sì, vabbè, ma non facciamo mercato qui di eliche e motori però
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 22:54   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Acc!
Non ho fatto apposta!
Giuro!
Volevo solo allacciarmi ad una questione sollevata da un amico di questo forum circa il difficile reperimento di motori scarico posteriore da infilare nel Galaxy.
Ero al telefono con Leo il quale mi ha appena detto di avere sia eliche che motori e così l'ho comunicato agli amici "Galaxari" non per lucro ma per febbrile voglia di metter su questo campionatino Vintage e ritrovarmi con amici vecchi e nuovi.

Me la passi, Tullio?



Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Sì, vabbè, ma non facciamo mercato qui di eliche e motori però
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 22:58   #143 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ho ancora una riserva di 11x7-7,5-8 ed anche 12x6-6,5-7-7,5-8... sia Merati che BB ......ed anche qualche SuperTigre e Punctilio e pure in fibra di vetro.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 23:02   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
È come vendere un frigorifero ad un esquimese!
;-)


Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ho ancora una riserva di 11x7-7,5-8 ed anche 12x6-6,5-7-7,5-8... sia Merati che BB ......ed anche qualche SuperTigre e Punctilio e pure in fibra di vetro.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 23:11   #145 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
È come vendere un frigorifero ad un esquimese!
;-)
Non era assolutamente mia intenzione proporle, volendolo le metterei sul mercatino, ma stanno troppo bene dove sono...si sa mai
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 00:09   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Agofly
 
Data registr.: 08-01-2008
Messaggi: 307
non si sa mai

bella e interessante questa discussione, e da un po' che non leggevo il barone per impegni di lavoro, che va preso quando c'è, e che cosa mi ritrovo?? dei pazzi che stanno riesumando il galaxi, e....ci sono riusciti, complimenti !! chissa ...quasi quasi mi aggrego ( a questa banda dinostalgici) faccioo due conti se posso permettermelo e poi eventualmente Vi chedo.
A proposito, nella discussione è citato lo"STEVE ONE" credo si scrivesse così, magari fra un po' rispolveriamo anche questo ??
Saluti a tutti ed in bocca al lupo!! Ago
__________________
AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente
Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!!
Agofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 00:19   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da n117rg Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono un po' di anni che sono fuori dal mondo dell'F3A anche se ho ancora grandi amici dell'epoca che incontro in giro per l'Italia.

A disposizione.

Ciao

Mauro Di Biaggio
Ciao Mauro.

Allegato 116151

Un vecchio kit ancora intonso.....

P.S: complimenti per gli splendidi voli con il Pitts!

Ultima modifica di 2M86 : 21 aprile 10 alle ore 22:17
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 09:31   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ho già fatto anche il logo!
Hahahahahahaha!

Cristiano Giustozzi Foligno
Bello!! ..ma ci vorrebbe anche un bel Galaxy che ci passa in mezzo urlante!!
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 09:44   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Motori per il Galaxy

Beh.. che dire.. Il grande Pasqualini montava sul Galaxy dei ST "selezionati" che andavano come delle palle di fucile. Personalmente per il mio Galaxy ho scelto l'OPS 10cc SPA Testa Oro, è un Quadra a scarico posteriore ovviamente!! ma ci sarebbe anche il Novarossi, anche se il prezzo è veramente alto. Avevo trovato anche dei vecchi Rossi testa nera, dei Picco, un C.M.B.... ma poi? se si rompe dove vado a trovare i pezzi?????
l'OPS nuovo l'ho trovato alla Mantua Model, e lo vendono regolarmente. A proposito: quando gli ho fatto il rodaggio al campo di Rovigo ho dovuto legare il banco di prova ai pali che sostengono le reti di recinzione.. perchè si stava portando via tutto!!! poi ha "sputato" anche la marmitta a risonanza (non l'avevo fissata bene) ... beh.. ragazzi, avreste dovuto sentire che URLO!! ho avuto i fischi nelle orecchie fino a sera!!! Non vedo l'ora di montarlo sul Galaxy!!!
Alex - Rovigo
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 09:54   #150 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Agofly Visualizza messaggio
A proposito, nella discussione è citato lo"STEVE ONE" credo si scrivesse così, magari fra un po' rispolveriamo anche questo ??
Saluti a tutti ed in bocca al lupo!! Ago
Dello SteveOne cercai a lungo tempo fa il disegno ma senza avere successo, nemmeno con l'aiuto di amici del forum.
Ma poi mi contattò LF, che lo ha portato in gara ed il cui Papà lo ha progettato, con il quale sucessivamente ebbi modo di parlarne quando lo incontrai a giugno di quest'anno. C'era la possibilità di averlo ma, come capita con gli interesse aeromodellistici che a volte scemano, declinai l'offerta.
Ma ora con gli sviluppi che sta prendendo questo revival, chissà potrei, forse, anche tornare sui miei passi
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002