Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 10, 18:42   #1401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Ecco invece il mio sul trespolo pronto per il restauro
molto, ma molto, ma molto bello ... complimenti veramente.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 03:54   #1402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Ecco invece il mio sul trespolo pronto per il restauro
Concordo: è bellissimo!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:59   #1403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bambino200764
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: foligno
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Ecco invece il mio sul trespolo pronto per il restauro
bene io posso offrire 400 euro
bambino200764 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 17:44   #1404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adrenalyna
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 300
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da bambino200764 Visualizza messaggio
bene io posso offrire 400 euro
quanto sei sgassone..
e poi tutti 'sti soldi x fare solo 1 volo..?

adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 19:44   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Non vendete nulla a Bambino! Vuole "comprare" il diritto di partecipare al raduno dei modelli vintage senza faticare!
Eh no, caro Bambi: qua si suda e mica puoi arrivare tu e bypassare tutte le sofferenze di Gino comprando un Galaxy già fatto...

Valà che ti voglio vedere con le manine sporche di colla ... vero Adrenalyna?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 20:01   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Guarda tu cosa stavo dimenticandomi...
Ieri ero a Modena per la mostra scambio di motori d'epoca Memorial Amato Prati; la sera anzichè tornare a casa ho telefonato a Valerio, il papà di Sacha Cecconi (per chi non lo conoscesse è un pilotino niente male di soli 14 anni. Qui il suo filmato YouTube - Italian TOC 2009 - Sacha Cecconi) e l'ho raggiunto all'Air Show Costa d'Argento sull'Argentario presso Orbetello.
C'era la cena di gala ma io sono arrivato cotto cotto, ho mangiato in camera e poi a nanna.

Stamattina ero pimpante e mi sono scaraventato in pista.
Pista per modo di dire: è un campo da polo (quello con i cavalli, le mazze e le palle) affittato per questo evento ai tipi che organizzano questa bella manifestazione. Un sogno. Un tappeto di erba pettinata con il mare sullo sfondo. Una pista più bella di questa l'ho vista solo ad Aix en Provence.

Fatto sta che mentre ero li a vedere i modelli leggo sul giubbetto di un pilota un nome: Giuseppe Bertolozzi.

Ma no!!! Il mitico Peppino era li a portata di mano?

La faccio breve che devo fare la doccia... Ho chiamato Ruggero e l'ho messo in contatto con Peppino. Dopo quattro insulti bonari i due si sono risentiti dopo moltissimo tempo e sono riuscito ad estorcere una promessa: la partecipazione di Peppino è assicurata ma..................

1 Di persona viene sicuramente ma non ha più modelli.
2 Ora prova a chiamare Benito Bertolani e vedere se gli presta un modello per partecipare all'evento di Foligno l'11 Luglio. Che dite, glielo presta?
3 Paolo (Dapporto) a Luglio è in vacanza ma se Ruggero ci parla magari riusciamo a convincerlo a venire lo stesso.
4 Benito so già che non verrà perchè quel giorno è giudice ad una gara di alianti da pendio. Pensavo di ritagliare una sagoma in cartone con la gigantografia di Benito in scala 1:1 e quando si farà la foto di gruppo potremmo dire che c'era anche quella SAGOMA di Bertolani!
Solo che se non viene Paolo devo fare 2 sagome... Eddai Paolo vieni!!!

Stasera mi cerco un vecchio Modellistica e mi ricavo i nomi dei piloti che devo chiamare leggendo le classifiche F3A dell'epoca. Mi ricordo un pò di nomi ma se qualcuno mi aiuta non sarebbe male. Me la date una mano?

Cristiano.

PS tornando sono passato per Saturnia e non ho saputo resistere alla tentazione di fare un bagno nell'acqua sulfurea. Ovviamente in mutande perchè non avevo portato il costume. Capito perchè devo fare la doccia? Puzzo di uova marce!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 12:20   #1407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adrenalyna
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 300
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Non vendete nulla a Bambino! Vuole "comprare" il diritto di partecipare al raduno dei modelli vintage senza faticare!
Eh no, caro Bambi: qua si suda e mica puoi arrivare tu e bypassare tutte le sofferenze di Gino comprando un Galaxy già fatto...

Valà che ti voglio vedere con le manine sporche di colla ... vero Adrenalyna?

il problema (cioè il progresso..) sarebbe vederlo con le mani sporche di colla ad uso 'costruzione' e non 'riparazione' come invece nel suo 98% dei casi avviene..
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 15:58   #1408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Concordo: è bellissimo!
Grazie per i complimenti che giro all'amico Franco - grande aeromodellista, eccellente aliantista - che con grande cortesia e signorilità mi ha donato il suo Galaxy che sto appunto restaurando. I retrattili ad aria, nonostante i vent'anni del modello, vanno ancora benissimo Ho installato i servi, cambiato le gambe dei carrelli, ruote nuove... , adesso me lo sto ... lisciando e verniciando, poi ci monterò su il Rossi 60 nuovo, ancora da rodare. Naturalmente il modello non è in vendita.
Sarebbe un peccato non ci fosse Bertolani. Se si rinvia di una settimana .... o entriamo in luglio inoltrato e qualcuno va già in vacanza?
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:01   #1409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Grazie per i complimenti che giro all'amico Franco - grande aeromodellista, eccellente aliantista - che con grande cortesia e signorilità mi ha donato il suo Galaxy che sto appunto restaurando. I retrattili ad aria, nonostante i vent'anni del modello, vanno ancora benissimo Ho installato i servi, cambiato le gambe dei carrelli, ruote nuove... , adesso me lo sto ... lisciando e verniciando, poi ci monterò su il Rossi 60 nuovo, ancora da rodare. Naturalmente il modello non è in vendita.
Sarebbe un peccato non ci fosse Bertolani. Se si rinvia di una settimana .... o entriamo in luglio inoltrato e qualcuno va già in vacanza?
...magari lo chiamiamo: Benito è sempre occupatissimo che è difficilissimo averlo. Bisognerebbe rapirlo di notte addormentandolo con la miscela diesel;-))
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 12:40   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
...magari lo chiamiamo: Benito è sempre occupatissimo che è difficilissimo averlo. Bisognerebbe rapirlo di notte addormentandolo con la miscela diesel;-))
Ma è qualcuno del forum?
Che ne pensate del prezzo?

Aereo Komet RC scoppio F3A E/Sport modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002