06 agosto 09, 19:13 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
HOVERING? NO..GRAZIE! potrebbe essere veramente lo slogan che ci contraddistingue. Ma ci pensate a tutti quei Galaxy urlanti in volo?? molti "cinesi" ed elettrici si nasconderanno.. !! un abbraccio a tutti Alex - Rovigo | |
06 agosto 09, 20:14 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Hovering? No grazie!
Ho già fatto anche il logo! Hahahahahahaha! Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:31 |
06 agosto 09, 21:49 | #134 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 agosto 09, 22:34 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2009
| Citazione:
Se organizzate una giornata all'insegna dei "vecchi tempi" con Galaxy Remix Mark Calypso kosmo Jolly o altro, io e Ruggero Pasqualini ci saremo. Il Mitico Bertolani sarebbe anche lui dei nostri. Forse anche Lippi Moreno.... Sarebbe veramente da divertirsi.... A disposizione. Ciao Mauro Di Biaggio | |
06 agosto 09, 22:54 | #136 (permalink) Top |
| Mauro di Biaggio? Mai sentito...
Senti Mauro noi siamo tutti appassionati dell'f3a vintage ma soprattutto amiamo quello che forse fu il modello più particolare dell'epoca: il Galaxy di Ruggero Pasqualini. Ci piacerebbe invitare tutti al campionato futuro di f3a Vintage ma dobbiamo necessariamente scartare qualcuno. Forse chi non conosce affatto questi modelli... Tu, per esempio, non credo che abbia mai sentito parlare del Galaxy, giusto?!?! Guarda caso ho giusto qua un'immagine del Galaxy così almeno vedi come è fatto....
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:31 |
06 agosto 09, 23:23 | #138 (permalink) Top |
|
Hahahahaha! Ti sopporteremo volentieri! Fatti dire da Ruggero da quanto tempo gli ho chiesto notizie del Galaxy così ti renderai conto della testardaggine con la quale spero di averne uno. Mauro carissimo, anche se non ci conosciamo personalmente devo dirti che vedere la tua firma in fondo al post di cui sopra mi ha fatto un grande piacere: sei un grande mito della mia infanzia (anzi, adolescenza: nell'80 avevo 17 anni) assieme agli arcistranoti Bertolani, Bertolozzi e compagnia bella. Ti ricordi Fattoracci? Che tempi! Io sono di Foligno e qua c'era un bel vivaio di piloti: Belloni, Bergantini, Dal Bello. Iscritto a Foligno era pure Paolo Stella Fagiani anche se era marchigiano. Io ero amico di Carletto, il figlio. Chissà che fine ha fatto? Beh, che dire? Le belle cose non muoiono mai! Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
06 agosto 09, 23:33 | #139 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
chissà se ti ricordi di me, sono Tullio del GAST, amico di Loris di Udine......un po' di tempo fa ho fatto una rimpatriata con Loris Florian e ricordato con affetto gli urlacci di suo Papà in gara, fra l'altro abbiamo parlato del suo SteveOne che qui ancora non è stato nominato Il BaroneRosso.it stà richiamando un sacco di nomi di spicco, anche Loris ogni tanto si fa sentire Ciao Mauro. Edit: dimenticavo, Loris Florian ha ripreso in mano la radio ed ha ripreso a gareggiare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 agosto 09, 23:43 | #140 (permalink) Top |
| Prima che mi dimentichi!
Amici, stavo dimenticando una cosa basilare: i motori. Questi modelli vintage necessitano di un motore all'altezza della situazione ed eliche altrettanto ok! Un mio amico, Leonardo Radi, ha una collezione davvero ben fornita di motori di ogni tipo e tra i doppioni figurano una ventina di motori "ad hoc" che io ho pregato di fotografare per metterli a disposizione di chi stesse cercando il propulsore adeguato. Domani provvederemo. Per le eliche vale lo stesso discorso: eliche rigorosamente anni 80 in legno a 3 euri... Non fate che montate uno Ys 4 tempi con elica APC, eh?!
Bookmarks |
| |