23 marzo 10, 14:15 | #1331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
| Citazione:
Il banchetto per la prova dei motori é in robusto multistrato fenolico, e ha lo slot per motori da 10 cc o più piccoli, classe 6.5 dalla parte opposta. Valerio | |
23 marzo 10, 14:56 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
Avevo aperto un thread il mese scorso su questo motore. Visto che con il Galaxy siamo in piena F3A degli anni '80, a chi interessasse questa motorizzazione d'epoca, ecco il link della discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ursus-rca.html Saluti! | |
23 marzo 10, 14:56 | #1333 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
|
Bello, molto bello l'ST BH. Ricordo che si accoppiava bene anche con le risonanze, nonostante -credo- non fosse un motore spinto dal punto di vista degli incroci. Ce l'aveva un compagno di voli montato sul Mach 1 della Aviomodelli e volava da dio. Saluti Andrea |
23 marzo 10, 15:43 | #1334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Sono motori antecedenti di una decina d'anni almeno al periodo dei Galaxy, ma penso che siano stati usati anche loro sul quel modello con successo, con la loro bella risonanza che correva lungo la fusoliera! Non sono "tirati" come i Rossi ma "urlano" anche loro che è un piacere ( ), soprattutto se si pensa che sono ancora fondamentalmene dei monotravaso, con l'aggiunta delle porticine laterali Perry (PDP). .....tanto per rimanere nel settore balistico!! Saluti! | |
23 marzo 10, 21:02 | #1335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
Messaggi: 300
| Citazione:
wow..!!!! sono emozionato! e sono andato a controllare.. nel mio mitico armadietto - ripiano SuperTigre - ho ancora un G60 BlueHead, un X60 scarico post BH e un X60 scarico laterale tutti New-In-Box.. e con relativi raccordi e risonanze originali, + 'qualcosina' di usato.. Ultima modifica di adrenalyna : 23 marzo 10 alle ore 21:04 Motivo: oops.. la foto! | |
23 marzo 10, 21:10 | #1336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
GASP, che armadietto! Altro che tenerci le canne da pesca o le doppiette...bravo! Così si fa!! Saluti. Ultima modifica di Ing.GRIPPAUDO : 23 marzo 10 alle ore 21:15 | |
23 marzo 10, 21:54 | #1337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
23 marzo 10, 22:53 | #1340 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Bellissimo il boxer con riduttore! Dev'essere un bel casino con le carburazioni indipendenti...però sono sicuro che ne vale la pena! Anche questi sono due buoni motori per il Galaxy: Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Rossi 60 Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre S... Ciao! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |