19 marzo 10, 13:19 | #1301 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| mi pare che fosse aperto anche sul progetto originale, poi c'era un guscio superiore che probabilmente è ricavato da un altro stampo
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
19 marzo 10, 13:59 | #1303 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: brescia
| a Josseff
Ciao Josseff e grazie per la tua risposta, volevo precisare che non la considero assolutamente una diatriba, bensì una piacevole e nostalgica discussione che mi riporta, con la memoria, molto indietro nel tempo.... ad un periodo felice e scanzonato nel quale facevo una cosa bellissima, insieme a tanta gente schietta ed appassionata come me. Tornando al KOSMO 3, se la memoria non mi tradisce, (cosa facile considerando l'età), è successivo al 1974, e ti spiego perchè: nel 1973 furono organizzati i Campionati del Mondo a Gorizia e il mitico BB vi partecipò con un TRAM SPECIAL con Radio Patuelli ( il Tram S. è stato il modello che usò prima del Kosmo 3). Peraltro il BB nazionale in quegli anni volava da dio, prima della gara di Gorizia ruppe per problemi legati alla Radio (che spiegherà dettagliatamente nel libro che sta scrivendo) almeno 5 modelli, tanto da farlo gareggiare a Gorizia con un modello con i carrelli fissi.... arrivò credo 12, ma se avesse potuto usare quelli che ruppe, si sarebbe classificato certamente nei primi 3. Un caro saluto a tutti. |
19 marzo 10, 14:07 | #1304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ciao Cristiano, leggo con piacere che siamo in dirittura di arrivo con questo modello-revival come si concilieranno i conti-pagamenti per chi ( come me ) ha già pagato qualcosa a ottobre scorso per le prime fuso fatte fare che, mi pare di capire, non erano niente di speciale ?? facci sapere
__________________ Simone | |
19 marzo 10, 14:44 | #1305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
volendo la si potrebbe pure chiudere in compensato o balsa, ma che cmq andrebbe fibrata per rendere il tutto "antitorsione" ma sarebbe sicuramente più pesante ritendo che mi sfugga qualcosa dello stampo perchè non può essere aperta | |
19 marzo 10, 15:10 | #1306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Ciao | |
19 marzo 10, 15:26 | #1308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Nell'immagime http://www.baronerosso.it/forum/atta...magine-039.jpg non si vede un'altro pezzo dello stampo. Forse questo ti porta al dubbio | |
19 marzo 10, 22:44 | #1309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Sai che ho un problema con la Telecom che da Novembre ancora non mi ha messo il cavo per la ADSL? Pertanto a Studio posso leggere la posta ma solo se si connette un mio vicino da cui usurpo la WIFI. A casa posso solo leggere il forum. Inoltre, tanto per dirtela tutta, per leggere la mia posta da architetto mi tocca andare su Webmail perchè outlook non me la scarica più. Insomma sono un navigatore a metà- Non preoccuparti perchè ci sarai nella seconda infornata e ti prometto che rivolerai col Galaxy più bello e leggero mai costruito. Ho le foto di Gino ma non ho voglia di scaricarle, pertanto ci aggiorniamo a domani. Ciao belli! Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
19 marzo 10, 22:46 | #1310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Poi, chi vuole, se lo incolla. Io che sono scemo probabilmente lo incollerò... Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |