18 marzo 10, 20:09 | #1291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 22:06 | #1294 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Prego, sono contento di esserti stato d'aiuto.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
19 marzo 10, 10:13 | #1296 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Il Rossi si trova. Si trovano anche gli OPS da Mantua Model. Oppure se guardi qualche post più indietro puoi chiedere direttamente ad Adrenalyna che ne ha una collezione ben fornita ed è deciso a sfoltirla!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
19 marzo 10, 10:37 | #1297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Noi abbiamo optato per questa soluzione: ordinate parafiamma da posizionare a sandwich sul muso in fibra; musetto staccato avvitato all'ordinata parafiamma; capottina per risonanza rimovibile. Io personalmente, siccome amo complicarmi la vita, credo che incollerò tutto per avere uno streamline senza viti affioranti (che volete, la deformazione per l'aerodinamica dei pylonisti si fa sentire) tanto avevo già deciso che mi piace la versione con pipa mezza fuori. Per la verniciatura devo ancora scegliere lo schema come da scatola Merati o lo schema Pasqualini apparso su Modellistica con gli spicchi rossi sulle ali. Credo che opterò per questo. O nell'indecisione ne faccio due . Una nota: una volta il famoso Gino era di ritorno da una consegna di ali ad Aviomodelli e Aeropiccola e volle contattare di persona anche Merati per offrirgli di fare le ali dei suoi modelli. Siccome il tipo di Aeropiccola era geloso del lavoro di Gino, il nostro amico faceva prima le consegne ad Aviomodelli poi passava da Aeropiccola così pareva che avesse fatto il viaggio in esclusiva per Aeropiccola. Quel giorno arrivò nel capannone di Merati, che era un produttore di mobili, e chiese di parlare con il capo. Arrivò un signore preso dal suo lavoro che accettò di parlare frettolosamente con Gino. Merati disse che avrebbe pensato alla proposta di Gino ed aggiunse che purtroppo era addolorato perchè suo figlio era appena morto in un incidente motociclistico. Gino rimase talmente colpito dalla notizia che decise di non ricontattare Merati.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
19 marzo 10, 10:59 | #1298 (permalink) Top |
|
Ultime dallo stampo: come vedete il primo fianco è stato ottenuto ed è perfetto. Peppe che ne pensi? Ieri ho lasciato Gino che stava architettando un supporto per l'altra metà dello stampo ed era studiato in modo da avere delle gambette sul retro che lo mantengono saldo mentre si farà la laminazione. Adesso ci stiamo prendendo gusto con gli stampi e ci vengono milioni di idee per il futuro . Finalmente Gino ha fatto la sua Postepay personale pertanto i primi sedici ed anche i prossimi Galaxari potranno versare direttamente a Gino il costo del modello evitando il tiro di sponda sulla mia Postepay. Con le finanze rimpinguate convincerò Gino ad acquistare anche un computer così potrà dialogare direttamente con voi. Questa si che sarà una prova difficile!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 07 giugno 15 alle ore 07:37 |
19 marzo 10, 12:26 | #1299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ieri sera, dopo la telefonata, ti ho inviato la "mail" di conferma par l'acquisto del kit galaxy. L'hai ricevuta?....posso stare tranquillo che rivolerò con il mitico galaxy? Antonio | |
19 marzo 10, 13:02 | #1300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
scusate... ma avete previsto il dorso della sufoliera aperto??? o non ho capito com'è fatto lo stampo | |
Bookmarks |
| |