20 luglio 09, 23:26 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
io l'ho già chiamato da tempo per ordinare una fusoliera... ali e piani di coda alla fine sono attrezzato per farle bene quindi le faccio da me ottimo avere avuto queste notizie... per caso ti ha detto il prezzo definitivo delle fusoliere? |
26 luglio 09, 20:15 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| anche io sono interessato
ho degli amici che vorrebbero farne altri, mi date le dritte per questo galaxy delle meraviglie??? siamo gia' in tre interessati a fusoliera e almeno disegni e dime di ali e timonerie
|
26 luglio 09, 23:02 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Ero al mare
Scusate ma l'ho preparato e poi ho dimenticato il Blackberry a casa... Il tipo che fa le fusoliere l'ho chiamato e dice che per Agosto le mette tutte sotto. Ti passo il numero di telefono appena lo ritrovo oppure chiedilo al forum che qualcuno te lo da. Le fuso costano 70 euro. Ciao. Cristiano. |
30 luglio 09, 19:42 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| ragazzi... non immaginate il piacere nel vedere come il mio messaggio iniziale sul mitico Galaxy, abbia generato tutto questo interesse!! Addirittura Ferrara sta costruendo fusoliere e ali!!! incredibile!!! fantastico!!!! spero di vedere tanti Galaxy solcare i cieli urlando!! intanto vi posso dire che il mio è pronto!! cattivissimo!! carrelli retrattili e un OPS SPA 10cc scarico posteriore con risonanza.. lo scarico passa dentro alla fusoliera e si sdoppia sotto la pancia dell'aereo.... bellissimo. purtroppo lo farò pilotare ad altri.. io non so ancora atterrare, e il mio povero Calmato è super scassato e riparato.... buoni voli a tutti!!!! Alex |
Bookmarks |
| |