15 febbraio 10, 04:01 | #1182 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
che dire,...bellissimo, livrea assolutamente vintage. A proposito sapete come fare in casa, scritte simili a quelle??.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
15 febbraio 10, 04:20 | #1183 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
posso dirti come faccio io......... la scritta la fai anche su word poi vai da buffetti e compri un foglio carta adesiva trasparente a seconda tu abbia laser jet oppure ink jet...poi stampi ...attacchi e alla fine ci passi il trasparente |
15 febbraio 10, 04:43 | #1184 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
e non si vede lo "scalino" del foglio di adesivo ?? Che trasparente usi ? bicomponente ?
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
15 febbraio 10, 05:05 | #1185 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
il foglio trasparente e' molto sottile ...trasparente uso quello bicomponente..... esiste poi un altra soluzione che sono i fogli decals ( quelli con l'acqua) ma i fogli li vendono solo negli USA e sono un formato un pochino diverso da quello A4 l'unica cosa e' che con la ink jet devi fare un pochino di attenzione nel maneggiarla perche' il colore e' delicato si puo' rovinare facilmente poi pero' una volta coperto con il trasparente e' a posto ... |
15 febbraio 10, 07:16 | #1186 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Bellissimo una linea veramente eccezionale, l'unica cosa che stona sono gli elastici che sorreggono l'ala, è un metodo che personalmente non apprezzo, ma la linea è veramente una bomba .... complimenti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
15 febbraio 10, 10:20 | #1188 (permalink) Top |
Guest
|
ho trovato le foto !!! che ricerca... che bei ricordi......cmq. Phoenix7 di Brown presi fusoliera e i disegni da Dapporto di Bologna motore supertigre testa blu abc, retrattili carl goldberg anno 1979 circa sempre il Phoenix7 e un ala a freccia bimotore ( 2 G46 ) progettato e realizzato da mio zio Il mio BlueAngel all'airshow di Gorizia ... 1978. |
16 febbraio 10, 21:19 | #1190 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
C'è qualche aggiornamento della situazione dei Galaxy, è stata realizzata qualche fusoliera, sapete non nego di avere un pò di curiosità ..... e voi?
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |