12 febbraio 10, 10:51 | #1172 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| ciao a tutti! mi serve una mano!!!!!
qualche anima pia mi sa dire come si chiama questo modello? mi e' stato regalato insieme ad altre cose che vi mostrero' dopo, ma vorrei avere notizie storiche su questo piccolo gioiellino |
12 febbraio 10, 11:16 | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
regalo di qua regalo di la... boh... a me non regala mai niente nessuno......mi sa che devo cambiare amici...
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
12 febbraio 10, 12:47 | #1175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho anche il progetto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 febbraio 10, 17:12 | #1178 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| gatto ancora una domanda
a quanti cm dal bordo di entrata devo mettere il baricentro? perche' e' da completare e non vorrei crearmi rogne inutili tipo troppo peso davanti o dietro per ubicazione servi sbagliata
|
12 febbraio 10, 20:25 | #1179 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
io ci avevo messo un 6.5cc della st, un pelo abbondante, ma volava da dio.. com cg ora non saprei, il modello e in riparazione, comunque fai due calcoli e lo metti al 26-27% della corda media.e sei a posto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
14 febbraio 10, 18:29 | #1180 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
| Una novita' Vintage
Una spintarella alla vena Vintage che e' presente in questo tread, anche se apparentemente OT : in America () Bob Harris che e' il presidente della Vintage radio Control Society (VRCS) sta scrivendo un articolo riguardo allo scomparso Senior Skylark ( "the lost Sr.Skylark") di Carl Goldberg il prototipo del quale fu portato alle Nazionali USA del 65 e poi mai messo in commercio ( lo era gia' lo Skylark, che fu un successo commerciale ) e dimenticato. Con l'aiuto del disegnatore della Goldberg sono stati recuperati i piani originali ed un prototipo del rinato modello e' stato costruito niente meno che da Dave Platt ( Mr. Scale ! ) che prevede di farlo volare con una radio d'epoca 10 canali non proporzionale . Ecco il modello nel laboratorio di Dave, prima della ricopertura effettuata con seta e dopo... Ultima modifica di Renato Privitera : 06 maggio 11 alle ore 00:47 |
Bookmarks |
| |