Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 18:45   #1151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Ciao Cristiano dacci info del Galaxy se le hai.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 18:47   #1152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adrenalyna
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da Agofly Visualizza messaggio
....ehhh ma allora non vale, fa una foto delle radio...e poi si vien a sapere che non ci sono tutte!
Bisogna assolutamente rifare la foto aggiornata con tutte le radio!!

...ah, ho interpretato male, queste sono solamente quelle degli anni 70/80, ...poi ci sono quelle degli anni 90/2000, poi quelle degli anni 2000/2010....
amico mio, se mi presti 20 mq. di spazio libero lo faccio volentieri.. è che sto un pò 'compresso' ultimamente!
dovrei averne in tutto 81 visto che ho venduto 2 futaba T9 ZAP (ero arrivato a 83..)
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 18:49   #1153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adrenalyna
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ago, ti rendi conto che io conosco solo gente svitata?
..dillo a me..!!
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:07   #1154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ciao Cristiano dacci info del Galaxy se le hai.
Mario non ho nessuna notizia del Galaxy. Credo Gino sia fuggito in oriente.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Paura eeeeeeeeeeeeeh?
Ho ottime notizie, invece: anzichè andare dall'amico Schaller (che qualcuno ha ribattezzato Sciacaller - birichino! - ) mi sono ricordato di conoscere il grande, l'immenso, l'ineffabile Peppe "Panzer" Panzieri; mago della resina.

Detto fatto siamo andati a Pesaro passando per il Furlo nonostante la neve, la qual cosa non ci ha certo impedito di gustare uno spuntino presso il famoso ristorante del Furlo e tracannare due generosi calici di Rosso Piceno.

Ripresa la via siamo giunti a destinazione presso il capannone più freddo che io abbia mai visitato (mi riscaldavo con la pistola ad aria calda) ed abbiamo comperato fior di resine e tessuti di vetro.
Ad esempio per caricare la resina Schaller consiglia di impastare del ghiaino... Macchè! Pappetta di quarzo, fiocco di cotone e due strati di tessuto Twill sul gelcoat ed il gioco è fatto. Una svolta!

Adesso, ragazzi, ci siamo davvero vicini... preparatevi a ricevere le spedizioni che l'urlatore sta per arrivare!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:24   #1155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mario non ho nessuna notizia del Galaxy. Credo Gino sia fuggito in oriente.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Paura eeeeeeeeeeeeeh?
Ho ottime notizie, invece: anzichè andare dall'amico Schaller (che qualcuno ha ribattezzato Sciacaller - birichino! - ) mi sono ricordato di conoscere il grande, l'immenso, l'ineffabile Peppe "Panzer" Panzieri; mago della resina.

Detto fatto siamo andati a Pesaro passando per il Furlo nonostante la neve, la qual cosa non ci ha certo impedito di gustare uno spuntino presso il famoso ristorante del Furlo e tracannare due generosi calici di Rosso Piceno.

Ripresa la via siamo giunti a destinazione presso il capannone più freddo che io abbia mai visitato (mi riscaldavo con la pistola ad aria calda) ed abbiamo comperato fior di resine e tessuti di vetro.
Ad esempio per caricare la resina Schaller consiglia di impastare del ghiaino... Macchè! Pappetta di quarzo, fiocco di cotone e due strati di tessuto Twill sul gelcoat ed il gioco è fatto. Una svolta!

Adesso, ragazzi, ci siamo davvero vicini... preparatevi a ricevere le spedizioni che l'urlatore sta per arrivare!!!

Grazie cristiano, scusami se ogni tanto ti rompo le scatole, ma è solo per curiosità non certo per mettervi fretta. Per quanto riguarda la resina non sò se può consolarvi ma l'ultima che ho preso l'ho pagata 60 euro al kg.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:26   #1156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie cristiano, scusami se ogni tanto ti rompo le scatole, ma è solo per curiosità non certo per mettervi fretta. Per quanto riguarda la resina non sò se può consolarvi ma l'ultima che ho preso l'ho pagata 60 euro al kg.
Noi l'abbiamo pagata di meno (per stampi) ma tra tricche e tracche abbiamo comunque speso 350 Euro in tutto. Bella palata ma non volevamo rischiare ed abbiamo preso il massimo di quello che c'era!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:32   #1157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Noi l'abbiamo pagata di meno (per stampi) ma tra tricche e tracche abbiamo comunque speso 350 Euro in tutto. Bella palata ma non volevamo rischiare ed abbiamo preso il massimo di quello che c'era!
e avete fatto bene, anch'io ti dico l'ho pagata però l'ho usata per due operazioni chirurgiche ed in entrabe i casi nonostante non avessi mai usato compositi, si è indurita come il ferrò, ti dico solo che per grattarla in alcuni punti ho dovuto usare il Dremel, come al solito ogni cosa vale quanto la paghi.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 21:28   #1158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bambino200764
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: foligno
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Bambino, guarda al numero 106 (Pagina 11) di questo 3D e vedrai la foto dello Sky King...
MI DICI CHE SEGNIFICANO QUESTI NUMERI CHE MI HAI DATO?
bambino200764 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 22:57   #1159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Agofly
 
Data registr.: 08-01-2008
Messaggi: 307
Citazione:
Originalmente inviato da bambino200764 Visualizza messaggio
MI DICI CHE SEGNIFICANO QUESTI NUMERI CHE MI HAI DATO?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1649926<- <- <- <- Bambino, fraca el boton...
__________________
AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente
Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!!
Agofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 10:59   #1160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
once upon a time

A pagna 22 di questo thread 2M86 ha pubblicato la foto di un modello che in passato avevo snobbato, il Mark di Bettini. Il modello lo avevo visto più volte esposto nello standi di Bettini ad Ozzano negli anni '90 ma non lo avevo mai preso in considerazione, mi vergogno a dirlo ma a Roma non era di moda e nessun "Nome" lo utilizzava in gara, almeno per quello che ne sapevo io.
Adesso l'averlo visto in quest'ambito, complice anche la bella livrea del modello di 2M86, mi ha fatto riaprire il cassetto dei ricordi e fatti due conti con i motori a disposizione ho provato, senza grandi speranze, ha telefonare a Giovanni Bettini per chiedergli se gli fosse rimasta una scatola di montaggio del Mark. Sorpresa il modello disponibile!!! MIO
Fusoliera in fibra, ben fatta anche se evidentemente figlia di uno stampo stanco, ala e pianetti in polistirolo rivestito in obece con fresature per parti mobili e carrelli da fare e una busta piena piena di bocchi di balsa da sagomare. Aspettando l'arrivo del Galaxi inizierò ad incollare qualche pezzo. almeno per quest'estate avrò altri 2 screamer in hangar!
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002