03 giugno 09, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo motore cinese benzina
Mi è arrivato oggi il nuovo motore cinese, acquistato da un utente di questo forum, il motore è un JC Area51, 51cc di cilindrata, 5,2 hp power, diciamo che è l'equivalente più bello e curato del DL, assieme ho preso pure il canister, il motore è ben fatto il carter è ricavato per tornitura-fresatura dal pieno d'alluminio, la candela è già una NGK, il marmittino come il canister e collettore sono d'alluminio spazzolato belle lucide, insomma un bel motore e pare anche bello potente, il tutto m'è costato 240 di motore e spedizione più 23 di oneri doganali, è un vendita anche in italia in un ben noto sito ma con latri prezzi ovvio, credo che lo metterò sul biplano Buker che costruirò da disegno del Ing.Fantini, metto qualche foto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 febbraio 12 alle ore 21:42 |
03 giugno 09, 21:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
che dire allora.... non ti resta che aprire un bel build log sul biplanuccio Buker | |
03 giugno 09, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
che puoi linkare il sito perchè vorrei prendere il JC 26
__________________ TIMONA | |
03 giugno 09, 22:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ha un sito quest'utente, è un ragazzo che è italiano che vive e lavora in Cina da svariati anni, ci sentiamo quasi giornalmente sù skipe, ed è un aereomodellista pure lui, e allora mi propone delle cose che lui compera in cina e me le spedisce tutto quì...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 giugno 09, 22:28 | #5 (permalink) Top |
User | sì quando lo innizio, farò il log corredato da foto avanzamento lavori...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 giugno 09, 15:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
[attenzione che i prezzi sono in AUD = Australian Dollars. 1 Eur = 1.75 AUD] Comunque YD uscirà presto con un motore costruito (in Cina) su propria specifica, apparentemente Top Quality. Saluti Andrea | |
05 giugno 09, 12:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Ehi Garbo! m'è arrivato il motore a benza ! Il Turnigy 50 ! Ma lo sai che è davvero bello !! Ora comprerò un'elica 22x8 e appena posso lo faccio rodare. Solo una domanda: la pipetta della candela deve fare uno scatto quando la inserisco sulla candela, o basta solo appoggiarla a fine corsa? |
05 giugno 09, 12:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
ciao | |
05 giugno 09, 12:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la pipetta candela deve essere pressata fortemente sulla candela, e deve essere dura da togliere, okkio a questo, perchè un mio amico che non inseriva bene la pipetta, ci ha rimesso un modello, e poi dando la causa alla centralina ha iniziato a cambiare centralina candela ecc....quando ha premuto bene la pipetta sulla candela, i problemi sono spariti, l'unica cosa che ti consiglio caldamente di sostituire è la candela, mettici una bella NGK, tù però hai preso una versione diversa dal mio, il mio è il turnigy con carburatore laterale
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 05 giugno 09 alle ore 12:57 | |
05 giugno 09, 12:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quì Home Page Maxi-Modelli
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |