05 giugno 09, 18:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Però qualche dubbio mi è sorto (del resto vengo dai glow e questo è il mio primo benza ):
| |
05 giugno 09, 18:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Bello il motore, m a più bello ciò che gli sta dietro Mi pare di intravedere un bel rtx hf JRC col sul tuner, sopra mi pare di intravedere un bel linearone valvolare, un rotore d'antenna, un'interfaccia per modi digitali autocostruita una scatoletta (quella sotto all'accordatore) che non riesco a identificare, un piccolo quadribanda(?) sulla destra e sicuramente qualche altro apparato sopra vito il mike che penzola Scusate l'OT. Facci sapere poi come va sto motore Ciao, Ultima modifica di gianf : 05 giugno 09 alle ore 18:54 |
05 giugno 09, 19:47 | #13 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Attendo lumi...[/QUOTE] Ma il manuale è forse scritto in giapponese? Nei motori glow con pompa,si usa la presa pressione dallo scarico? scusa le domande, ma sono troppo pigro! per leggere i manuali delle istruzioni,ed a riflettere a cosa serve la pompa carburante! Più facile chiedere,NOOO???? |
05 giugno 09, 20:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Scusa, ma forse mi sono espresso male prima, quando mi riferivo ai motori glow: alludevo a quelli senza la pompa (che rileggendo il mio post neanche ho citato) A questo punto dovrebbe essere più facile rispondere, NOOO??? Attendo ancora lumi.... PS: un principiante dei motori a benzina come me non dovrebbe essere maltrattato così | |
05 giugno 09, 20:32 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 giugno 09, 20:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 giugno 09, 21:00 | #17 (permalink) Top | |
Quindi sul serbatoio devo montare solo due tubi, quello per il rifornimento e quello che porta il carburante al motore, giusto? Uno sfiato per il serbatoio non serve? cioè, quando la benza viene risucchiata dal serbatoio, in questo non si viene a creare una depressione? Ti ringrazio. | |
05 giugno 09, 22:01 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come non serve lo sfiato...??? se non c'è lo sfiato dopo un pò la benzina non arriverà più al carburatore, usa il tubo di immissione benzina come sfiato, NON TAPPARLO, oppure un altro sfiato...
Bookmarks |
| |