02 giugno 09, 08:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| [help!] cosa ne dite di questo motorello economico GMS .47 ABC BB w/Muffler E` per un aereo che sto progettando con il mio socio, unico fine e` fare da trainer/aereo da pomeriggi d estate, quindi niente potenze stratosferiche o che, l uncia necessita e` un motore che giri senza rogne e con manutensione contenuta. PS: questo e` l aereo, come peso quel motore ci sta perfettametne (fatti tutti i calcoli con solidworks), come potenza e` adeguato?? http://www.baronerosso.it/forum/aero...idworks-4.html ciao a tutti!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
02 giugno 09, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 09, 00:48 | #3 (permalink) Top |
|
ok so cosa intendi, ho un MDS .48 che e` impossibile da carbudare e si spegne sempre (mds= Many Dead Sticks ) altro che l os .25... pero l os .48 costa l ira di dio.... alura..... dite che un glow plug OS F e` la morte loro?? non ci dobbiam ofare gare, devono solo GIRARE per un pomeriggio ininterrotto
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
04 giugno 09, 03:14 | #5 (permalink) Top |
|
il budget e` quello pero
04 giugno 09, 17:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ludo cerchi il meglio del meglio? SK50! Con 50$ (più spedizione) lo porti a casa. Tira come un 60. Semplicissimo da carburare (cioè non tocchi niente da come te lo danno e va benissimo) con passaggi min-max regolarissimi. So che non è popolare come motore ma è un peccato. Il produttore lo conosco bene (Mr. Zhu) e posso garantire che la qualità del machining è eccellente. Io ho il 50, il 90 e il 130. Semplicemente BELLI e FUNZIONALI Ah, dimenticavo, per te che stai in USA, lo puoi trovare qui Kangke Industrial USA Inc. Saluti Andrea |
04 giugno 09, 19:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
gauarda qui, te lo mandano in 3/4 giorni, costa poco e va una bomba. Just Engines A.S.P.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
05 giugno 09, 20:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
| Citazione:
| |
06 giugno 09, 22:51 | #9 (permalink) Top | |
|
si fermat mi sa che andor per quello anche perche mi serve altra roba ta towerhobby Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
07 giugno 09, 22:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Sono veramente ottimi motori, con una lavorazione CNC che non fa una grinza. Per la carburazione, ripeto, non c'è NULLA da toccare. Come escono di fabbrica vanno già benissimo. Saluti Andrea | |
Bookmarks |
| |