30 maggio 09, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Dle 55 % olio e tipo olio
Salve vorrei chiedere ai possessori del DLE 55 che percentuale di olio e tipo di olio usate per il rodaggio e dopo il rodaggio su questo motore? Ho letto molto su questo forum ci sono delle idee opposte a riguardo(dle55) volevo inoltre sapere se è un ottimo engine o che problemi dà se ci sono. Che elica consigliate rodaggio e dopo premetto che vorrei fare 3d ciao e grazie a tutti i smanettatori!!! Alessio |
30 maggio 09, 21:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon rodaggio Ivan | |
30 maggio 09, 22:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
The R/C Aircraft Proving Grounds - 2 Cycle Oil Test Summary
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
30 maggio 09, 22:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente comunque che i ns motori faranno al max all'incirca 7000 giri ,un inezia a confronto dei motori degli scooter da gara che girano a circa18000. Ritengo fondamentale usare un olio che lasci meno incrostazioni possibile all'interno dlla camera di scoppio,questodi dirà se le temperature d'esercizio del tuo motore saranno corrette,e sinonimo di una buona lubrificazione. Se tendono a formarsi iuncrostazioni sul pistone ed cambierà il colore dello stesso significa che il motore lavora a temperature troppo alte,l'olio o è poco o scadente,in più ci sarà troppa usura dello stesso,quindi ti dura meno | |
Bookmarks |
| |