24 maggio 09, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: MILANO
| Motore A Benzina E 2,4 Ghz
ciao , da un pò di tempo sto pensando ai motori a benzina data la loro affidabilità , mi chiedo se qualcuno ha esperienze in merito !!! so che per 35,40 e 72 mhz ci vuole una radio in PCM e giusto ?? matteo |
25 maggio 09, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User | sbagliato, se il motore a benzina è adeguatamente schermato puoi usare radio anche in 27 mhz, io ho 2 benzina che uso uno, un 50 cc, con una radio 40 mhz e questo è unn costosissimo ZDZ Cecolsovacco, l'altro è un economicissimo 52 cc cinese che và a meravligia e lo uso con una 2,4 ghz...nessun titpo di problemi, e mi sà che di questo cinese, dicui ho messo una piccola recensione in questa sezione, me ne accaterò un'altra, và veramente bene ed è anche potente...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |