21 maggio 09, 12:27 | #11 (permalink) Top |
User |
Se hai problemi con il bowden, il carburatore si può girare di 180° in modo da avere la leva del comando su un fianco. Per il fatto che i fori siano in punta, fregatene, non succede nulla, l'importante che l'elica sia bilanciata bene. Per quanto riguarda il cicchetto, sui miei modelli pratico un foro in alto sulla naca, in corrispondenza del venturi del carburatore, e con una siringa inietto la miscela direttamente dentro, così so quanto ne metto. Lo stesso mi serve a fine giornata per iniettare l'After-run. Buon lavoro.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
21 maggio 09, 12:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
moduli programmatori servo - Y reverse adjust comunque ne trovi anche nei negozi di modellismo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 maggio 09, 12:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
che differenza c'è tra quello scritt da te e questo? Inverti servo jonathan
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
21 maggio 09, 13:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che il tuo costa di meno.. quello di alewings e' rrogrammabile mentre questo ha solo la regolazione del centro... comunque fa al caso tuo anche questo.. l'avevo scritto che se ne trovano anche nei negozi di modellismo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 maggio 09, 13:23 | #15 (permalink) Top |
|
io adsso purtroppo non ho sottomano il manuale della mia radio.. una Futaba 9 CAP.. ti risulta che possa assegnare due canali ai servi dei flaps? so che il 6 è dei flaps... il 5 per il carrello.. potrei impostare il canale 8 come slave? o il 7?
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
21 maggio 09, 14:20 | #16 (permalink) Top |
User |
non conosco la radio, un mio amico che c'e la lo fa, sull'extra 260, due servi per il cabra, canale 2 e canale 7... ma non so a livello soft della trasmittente come sia settato.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 maggio 09, 14:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
21 maggio 09, 14:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
io con la FF7 ed una ricevente a 8 ch corona non ho avuto bisogno di nessun oggetto esterno.....e credo che la FF9 permetta ( quasi tutte le assegnazioni di canali che vuoi ) almeno quanto, e sicuramente di più, la FF7 CH1 alettone dx CH2 quota CH3 motore CH4 timone CH5 flaps dx CH6 alettone sx CH7 flap sx e mi avanza pure una spinetta sulla rx per le batterie senza dover usare una Y.......... PS ma quanti modelli stai montando ???
__________________ Simone | |
21 maggio 09, 18:00 | #19 (permalink) Top |
| @MARCUS : ordinato stamattina.... @losisi... sto facendo 3 modelli.. il Tucano 60, l'Hien K61 e il G91 Bettini.. per quanto riguarda il canale 5 per il secondo servo flaps.. va bene ma solo se non hai il carrello retrattile.. quindi magari per il Tucano..... potrebbe andare.. mmmm in effetti poi.. l'Hien ha mono servo per i flaps..... oooops... risolto...
21 maggio 09, 20:26 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
mi sa che spolvero il bf109 cosi al tuo kawasaki lo svernicio p.s. il caffè lo voglio dek, macchiato caldo zymiil senza schiuma in tazza di vetro
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |