![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Anch'io sono un grande appassionato di warbirds.. Ho: corsair phoenix magnum 80 4t Texan graupner SC 91 4t P47 phoenix ASP91 4t Fockewulf kyosho OS 52 4t Stuka black horse Os 120 4t ( praticamente meraviglioso e straordinariamente realistico) Macchi reggiane 2005 di piccole ali con 91 asp 4 t Avevo anche un macchi 205 della vq model ma volava molto critico forse per profili sbagliati e mi si e' avvitato in virata.. Lo sconsiglio vivamente |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
|
Ciao io attualmente ho: P40 Kyosho con os fx45 Spitfire HK da 120 cm con asp 30 quattro tempi In fase di montaggio un hurricane .60 con os fs 91 vq model E qualche gommolo sul metro di apertura alare ( fw 190, f6 hellcat, corsair) |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
| Messerschmitt Hangar 9!
Sembrerò commerciale e poco originale, ma a me fa impazzire l'ultimo Messerschmitt classe 60 Hangar 9! Anche se costa un botto solo il modello e per giunta, non capisco perché in rete si trova ad un prezzo addirittura inferiore il Mustang P51 hangar 9 addirittura compreso di retrattili, invece il Messerschmitt costa di più e senza retrattili. Probabilmente perché il modello è davvero bello bello e con una livrea e una linea fantastiche. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho un P51 blu nose della hangar 9 con OS 110 4T e poi ho da poco preso un P47 della Black Horse da 210 cm con 4 tempi benzina 38cc (ancora da finire)
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
|
Ora con dispiacere vi comunico che il foche wulf kyosho motorizzato OS 52 4t durante un volo di ricognizione non e' piu' tornato a casa... Aereo e pilota dispersi nel trianglo delle bermuda... ricerche sospese dopo diverse missioni di ricognizione.. SIG..! Era stupendo |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
|
Buonasera a tutti ho appena completato registrazione e cerco di capire come funziona approfittando di questo sondaggio. Sono un aeromodellista datato che si riavvicina dopo lunga pausa. Ho un Mustang, scatola Bettini, in procinto d essere messo in cantiere. Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
salve Antonio, bentornato ![]() ci conosciamo? dove andrai a volare ??
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
| Famiglia avvisata con visita "ad personam" .. Previsti ulteriori pattugliamenti a piedi e con strumenti di diboscamento... Territorio ostile , vasto e pieno di rovi delle bermuda .. Possibile fagocitazione dell'aeromobile...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma voi ce le avete?!! | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 luglio 08 14:56 |
Motore per MINI TITAN(cosa avete montato?) | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 22 aprile 08 21:51 |
Sondaggio: Come avete disposto gli stik del radiocomando? | skyghost | Aeromodellismo Principianti | 40 | 22 febbraio 07 22:26 |
Sondaggio: che tipo di casa avete? | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 26 gennaio 07 17:19 |
sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti? | dylan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 04 dicembre 06 14:07 |