09 giugno 09, 03:36 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
miiiiiiiiiiiii! hai un capitale in motori!! asd i warbird sn il mio sogno proibito... che esperienza ci vuole a portarne uno? tanta imamgino
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
09 giugno 09, 13:37 | #52 (permalink) Top |
User |
Il giorno che ho volato con il mio primo 4 T, un O.S. 91 Surpass, ho deciso che un po' alla volta avrei convertito tutti i modelli ed avrei venduto tutti i motori a due tempi, oggi ne ho solo due. Per quanto riguarda i modelli, diciamo che inizialmente ho fatto anch'io i miei buchi nel terreno, ma poi (complice anche la regolarità e la coppia dei 4T) ho smesso di romperne e quindi sono cresciuti di numero (forse troppo)... Il vero problema è che alla fine voli sempre con gli stessi (e non sono mai i più belli) e se alla lista dei warbird sommiamo anche qualche acrobatico no-3D, succede che restano fermi a lungo, cosa che ai cuscinetti ed ai motori in genere non fa molto bene. Poi da un'annetto sono stato colto da sindrome aliantistica, quindi ancora meno voli a scoppio... Dovrei decidermi a vendere qualcosa, ma mi viene molto difficile .
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
09 giugno 09, 14:15 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono più lenti nelle evoluzioni, rispetto ai classici trainer ad ala bassa (vedi Calmato) e meno instabili degli acrobatici puri. Ovvio che non sono da dare in mano ad un principiante, soprattutto se si parla di modelli da 140/150 cm. di a.a. piuttosto nervosi, ma generalmente hanno parecchio diedro e profili corposi. Non consiglierei mai a chi non ha molta esperienza uno Spit della Kyoshio a causa della forma dell'ala che alle estremità porta poco o niente , ma un Mustang da 180 cm. è molto stabile anche nel volo lento, a volte noioso, risente solo del vento laterale in atterraggio. Comunque quando ti senti sicuro con un Calmato o simili, allora puoi fare il passo e cominciare a gestire un biciclo .
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
10 giugno 09, 10:54 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
15 giugno 09, 16:46 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
che ci fai lì ? va a lavurà sai !! dai fabino, quando si fà un volo in coppia con il Kawasaki ??????
__________________ Simone | |
15 giugno 09, 16:57 | #58 (permalink) Top |
User | Come se sky avesse davvero un qualche modello.... sta diventando un finto modellista... scusa cosa ti costa tenere un ciocco di balsa e una lima dietro al bancone e ogni volta che i clienti non guardano... sgrat... alla fine dell'anno un modello lo fai sicuro dai dai finisci il G91 così il prossimo anno vieni a ozzano e si va volo retrò in coppia hehe
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
15 giugno 09, 19:04 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
ma appena finito lo Hien ricomincio....
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |