13 maggio 09, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta modello a scoppio!!
Ciao a tutti!! Sono reduce dal volo 3D elettrico!! Ora vorrei passare a qualcosa di grossino e possibilmente a scoppio.. Vorrei mi permettesse un volo tranquillo ma anche un pò di cattiveria con qualche acro come tonneaux, loop, volo rovescio... Sopratutto quest'ultimo!! Allora: Io ho notato più modelli: Trainer AT 40 ( lo trovate su mattfly ) Tiger 40 della phoenics Tiger 60 della phoenics Tucano 40 della phoenics Viator 40 della rc system Mi potete spiegare? - Motorizzazione ( vorrei solo i 2 tempi io.. ) - Servocomandi - Qualche modifica strutturale o ai carrelli.. A questo punto a voi i consigli!!!!! qual'è meglio? Non so proprio quale scegliere!! Ciao Ciao e grazie in anticipo delle risposte!! Ste. |
13 maggio 09, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User |
beh se sei reduce dal volo 3d... non hai bisogno di molti consigli... sai pilotare.. sai volare.. ..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 maggio 09, 14:20 | #3 (permalink) Top |
User | ecco..
Si certo so pilotare un 4 canali elettrico da un metro, Una sberla da 1,50 1,70cm pure a scoppio ammm... Na cippa di niente ne so!! Dai dei consigli sono eternamente indeciso!! Non me la sento di prendere un modello da 3d a scoppio, non ancora almeno! |
13 maggio 09, 14:25 | #4 (permalink) Top |
User |
non conosco i modelli che hai indicato.. e quindi non posso idirizzarti la scelta..tra quelli... pero potrei sbilanciarmi a consigliarti un trainer classico, tipo il Calmato sport ad ala bassa... ovviamente da far volare almeno per le prime volte con l'assistenza di qualcuno piu' capace magari in un campo di volo... ho visto su google che il Tiger 40 della phoenics dovrebbe essere molto simile al calmato... quindi direi che puo' andare.. vedi solo se non ti costa di piu' anche nel caso (e ci sarà) ti servano ricambi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 maggio 09 alle ore 14:29 |
13 maggio 09, 14:47 | #5 (permalink) Top |
User | calmato
Io ho notato che il calmato è identico al Viator40, e ho visto che tutti ne parlano molto molto bene.. Non so vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere, provare questi modelli.. Il tiger40 ad esempio è leggermente diverso dal viator come profilo alare.. credo che il volo rovescio sia impossibile.. ma non ne sono sicuro.. Aiuto.. |
13 maggio 09, 14:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| C
Ti posso dare io un consiglio se vuoi, anch 'io alcuni anni fa sono passato da un aereo elettrico che ci facevo di tutto ma pilotare un aereo a scoppio è un altra cosa. visto che le dimensioni sono piu elevate e visto che avrai sicuramente un po di paura all'inizio ti consiglio un ala alta, io avevo un nexstar...ho fatto il primo volo assieme ad un ragazzo piu esperto poi ho volato da solo..da quello poi sono passato ad un ala bassa.... fai cosi credimi...impara con questo poi vai dove vuoi. saluti. |
13 maggio 09, 14:59 | #8 (permalink) Top |
User | non lo conosco... so che e un buon inizio per chi vuol far 3d.. ma non saprei aiutarti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |