07 maggio 09, 22:35 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
08 maggio 09, 09:44 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
accidenti me scappata la esse al posto della erre.... mannaggia sta disgrafia e la fretta di scrivere...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 maggio 09, 01:59 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: E-R
|
Se mi posso intromettere.. anche io ho un minimag in ElapoS e un'anno fa lo motorizzai con un outrunner da paura seppur l'elica era una 10 x 5.. andava come un treno... al campo volo sono atterrato di... OGIVA il motore è uscito dal parafiamma che si è rotto in 3 pezzi.. Con pezzi di plastica semirigida (alcune parti di Elapor sono state macinate dall'elica) e colla ciano il giorno dopo ero in volo!!! nb: con una 2s a 2500 mha a 50c stavo su 20 minuti e più.. |
02 luglio 09, 01:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
|
aggiorno il thread dicendo che il collaudo avvenuto stasera è andato a buon fine...ci ho montato un 4cc, non è ben carburato ma cmq sono riuscito a fare qualche volo con soddisfazione anche se sotto motore il modello cabrava troppo!! un paio di spente ma cmq niente di grave, sono proprio contento. Per sicurezza rinforzerò ulteriormente il castello motore, cmq ripeto tutto bene! |
02 luglio 09, 10:03 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
03 dicembre 09, 15:56 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, scusate se riesumo un vecchio thread ma mi piacerebbe vedere le foto della realizzazione. Vorrei farmi uno scoppietto in polistirolo tagliato con la cnc e mi piacerebbe raccogliere quante più info possibile nell'attesa di far partire il progettino. Ciao |
03 dicembre 09, 16:03 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a trovarlo, ci metterei un Babe Bee cox.
__________________ www.masali.com | |
03 dicembre 09, 16:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
anche questi:COX QUEEN BEE 074 RC MODEL AIRPLANE ENGINE NIB PRISTINE for sale eBay Store on eBay Canada â XENALOOK: Search results for.
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |