20 aprile 09, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009
| Sensore per diminuire il rollio
Ho il seguente problema: ho un modellino di un aereo del tipo Prototipo aereo AV-8B HARRIER II PLUS su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo cioè un modellino di 2 metri per 2 metri circa... che pesa 7 Kg. Abbiamo fatto in simulink modello lineare e non lineare dell'aereo e ora devo passare allo step successivo: TROVARE IL SENSORE PER L'ANGOLO DI ROLLIO vorrei sapere gentilmente cosa mi consigliate, avevo pensato in primis ad un accelerometro, poi ho cambiato e ho pensato a un inclinometro, poi a un giroscopio e poi a un sistema INS-->inertial navigation system(quest ultimo è troppo grande per essere inserito sul mio modello...o almeno credo...) Vorrei qualche consiglio in termini di costi...prestazioni...e se possibile i nomi dei sensori che mi consigliate così che possa poi reperire il data sheet relativo... VI ringrazio in anticipo per le risposte.... |
29 aprile 09, 00:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
OT: il modello in vendita credo sia del grande Maurizio Martinucci... tabellaharrier
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |