21 aprile 09, 08:29 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io comunque parlo dei ST italiani.... che anche se a parità di motore, ci voleva un giro in piu di spillo.. (ma che ci frega poi... se si sa carburare giro piu' giro meno... basta che sia carburato bene) .. han fatto la storia del modellismo.. e han fatto ben figurare l'italia e la produzione italiana a livello mondiale.. con costi accettabili... ovvio che una ferrari.. e migliore di un mercedes.. ma stiamo anche su due livelli diversi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 aprile 09, 09:56 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sull'aspetto affettivo, nulla da dire, è personale. Ma se si parla di qualità, non ci sono santi che tengano. E consigliare oggi un ST.... è come consigliare una lambretta nell'epoca degli scooteroni. | |
21 aprile 09, 10:16 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque con l'avvento dei Benzina di cilindrate piccole... penso che nel futuro prossimo i glow avranno vita difficile.. unico neo dei benza piccolini e' il peso... :-(
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 aprile 09, 10:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
io ho un ST italiano!! 10 cc che è stato fermo per 15 anni..... dopodichè l'ho preso.. gli ho messo la miscela , dato un colpetto all'elica COL DITO ed è partito ISTANTANAMENTE... niente regolazioni nuove, pulizie, sostituzine candela.. nulla di nulla...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
21 aprile 09, 10:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esempio noi avevamo acquistato 3 motori ST3250 made in cina... e su 3 motori se ne son rotti 4... 4 alberi motore rotti!!! cioe rotti tutti e 3 mandati in assistenza sostituito, rivolato.. rirotto, dopo nemmeno 2 ore di funzionamento.. riportati tutti e 3 dal negoziante.. al ST cinese ci ha restituito i soldi... (strano ma vero!!) ho 2 ST3000 italiani che vanno come gioielli.. prima che lo sostituivo con un SV50cc Benzina... in qualche aerotraino qualcuno lo ha anche visto..
21 aprile 09, 17:31 | #26 (permalink) Top |
|
nooooooooooooooooooooooooooooo ho sbagliati ad ordianare il motore... pensavo di aver comperato un ASP 91 4tempi ed invece per errore ho ordinato un motare Motore PH 91 FS AR Planet Hobby... ( Hobby & Professional - Aeromodellismo RC ) SAPETE COME SONO??? che faccio adesso???? aiutatemi...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
21 aprile 09, 17:40 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
21 aprile 09, 17:50 | #28 (permalink) Top |
|
.... ohoops.. ho appena fatto un giro di telefonate ed ho scoperto che SY, ASP, Planet Hobby, Magnum.. sono tutti uguali.. stessa fabbrica..
21 aprile 09, 18:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Si, vai tranquillo, a me è successo l' inverso: avevo ordinato in Nuova Zelanda un SY 180 e mi è arrivato un ASP. Va magnificamente bene, naturalmente dipende dalle applicazioni. Per riproduzioni, secondo me, sono l' ideale. |
22 aprile 09, 12:56 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
EDIT: OOPS non avevo visto il resto...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |