17 aprile 09, 22:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Torino
|
ciao skygost, possiedo due asp, 25 2T e un 120 4T, il primo vola da dicembre senza nessun problema, regolarissimo, il secondo ho appena finito il rodaggio, ma le impressioni sono ottime, se poi consideri i prezzi, prova a dare un'occhiata a "JustEngines" in UK, i miei arrivano da li! Qualcuno dice che sono poco potenti, sarebbe interessante vedere delle prove comparative a parità di condizioni, miscela, elica..... Sicuramente dal punto di vista delle finiture, peso e dimensioni le differenze si notano però vuoi mettere il costo.........se poi è pure affidabile..... Ultima modifica di McCuc69 : 17 aprile 09 alle ore 22:36 |
19 aprile 09, 22:39 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh a confronto con un OS , o un supertigre, rende meno.. soprattutto in durata nel tempo. comunque come prezzo e' accettabilissimo te lo dico per anni di esperienza e perche un ASP ne ho avuto uno, e ne ho visti altri al campo, il mio 6.5cc supertigre ha piu di 10 anni e ancora gira.. l'asp.. no..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 aprile 09, 00:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
20 aprile 09, 08:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 aprile 09, 10:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Come detto in altri post di motori ASP ne ho ben 4, un amico ne ha 3 e sono tutti super affidabili, mai una spenta e mai una rottura (IO LI STRAPAZZO NON POCO) oltre ad avviarsi senza problemi e costano metà di un OS. fate i vostri conti gente......
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
20 aprile 09, 10:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
che dire.... siete stati grandi come sempre.. ciaoooooo
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
20 aprile 09, 10:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a forza di volarci avevo consumato il cilindro che una volta aperto si notava una striatura nera da un lato (segno che sfogava) e si spegneva molto spesso, perchè (ho supposto) quando il pistone scendeva, la miscela saliva anche da quello sfogo, andando a spegnermi la candela.. :-( considera che in quel periodo facevo circa 15-20 voli nel W.e. ed altrettanti nel corso della settimana, (finendo di lavorare alle 14... il tempo non mi manca :-) PS. il motore l'avevo acquistato gia usato...
20 aprile 09, 18:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| ordinato!!!! :d
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
Bookmarks |
| |