20 aprile 09, 22:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Lo Spillo Del Massimo Citazione:
ti saluto e dai una occhiata al mercatino. a quel mio annuncio. Rispondo anche all'amico con il problema dello spillo: Sara' anche vero che hai appoggiato la Naca sulla parafiamma, ma le soluzioni per ovviare a questo piccolo "incidente di percorso", come gia' ti hanno fatto notare gli altri amici, sono davvero molteplici. Addirittura quando si costruiscono riproduzioni si nasconde volutamente il comando dello spillo e si rimanda a "zone" del modello meno in vista. Non e' che forse ti sei addentrato in un qualcosa piu' grande di te con quel modello?. Purtroppo anche la tua richiesta per l'elica mi porta a pensare a questo. Insomma, non e' che ti butti in pericoli piu' grandi delle tue capacita' senza avere gente esperta vicino fisicamente che ti aiuti ? Sergio | |
21 aprile 09, 12:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| la 12x8 non l'ho mai provata, attualmente uso il ST 90 con la 13x6 e la 13x7 ( e va benissimo ) qualcuno al campo ha usato anche la 14x6 ma a me sembra che così perda troppi giri ( e quindi sforzi un po' troppo )
__________________ Simone |
22 aprile 09, 00:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
| Citazione:
la tua risposta la prendo come un consiglio per la prossima volta, ma per il momento chiedo consigli "UTILI" e non "ramanzine".Se mi sono addemtrato in qualcosa piu grande di me .....Be in qualche modo bisogna fare esperienza qui nessuno e nato imparato..............o mi sbaglio.......e poi IL PERICOLO non credo di poter ammazzare qualcuno per qualche scelta sbagliata.................. Pako | |
Bookmarks |
| |