07 settembre 10, 20:42 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
| |
07 settembre 10, 21:17 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
riconfermo quanto sopra! dalle mie parti a Tolentino fanno la "fiera antiqua", prova a fare una bancarella li che forse ci fai su qualche centesimo co sta monnezza. P.S. te la sei cercata, sei entrato a spada tratta attaccandomi come se ti sentissi un dio. bè, spiacente ma alla messa non ci vado più da un pò! meglio babbuino che rincoglionito, saluti nonnobass !
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
07 settembre 10, 22:06 | #53 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
07 settembre 10, 22:37 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ho l'idiozia presuntuosa e arrogante che hai tu come dice il santo gibass da babbuino da pretendere di saperne di più di chi i motori li progetta!!! Suuuuuuuuuuuuu, ognuno al proprio posto!!! Tu sei un camionista??? Fai il camionista, nessuno ti dirà che alla svolta devi metter la freccia... E fai fare il proprio lavoro a chi fa i motori. Se dicono che ci devi mettere mezzo chilo di feci??? Mettici mezzo chilo di feci!!! Sicuramente lo dice per farlo durare di più. Poi fa un pò come vuoi, se ve li scambiate ciò non significa che i vostri motori abbiano più di 1 anno, anche perchè se li trattan tutti così... Dubito sul serio che ti dureranno un anno. E poi un altro punto... Concordo pienamente con giobass... Come pretendi di avere l'ultima parola con tutte le stupidate che spari!!! Un modello che fa 350 kmh??? Dimmi qual'è che lo compro per andarci a lavorare!!! Vuoi mettere svegliarti 5 min prima??? A Babbo... Sveglia su!!!C'è gente che quando ti guarda si chiede da dove sei uscito... Abbi rispetto di chi ha anni di modellismo e esperienze alle spalle. Se a me giobass dicesse il motore va anche a m _ _ da op ci credo, perchè ha gli anni per poterlo dire. Tu cosa hai??? Se va bene voli da 3 mesi!!! Sei un interinale!!! Svegliaaaaaaaaaaa!!! | |
07 settembre 10, 23:36 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
chi si deve svegliare sei te, visto il maestro (de che?) che ti sei trovato, si vede che hai bisogno di una guida come le pecore oppure ti è mancata da piccolo e cerchi di rifarti ora. sono contento per te se ti diverti a cagare dentro i tuoi motori perchè te lo dice il costruttore, io faccio di testa mia perchè comunque di escrementi ne faccio in quantità enormi e non ci starebbero nel cilindro di un glow. per il modello da 350 impara a leggerli tutti i 3d e non solo qualche battuta così capisci di cosa si sta parlando ed eviti di passare da coglione. rimani con le tue percentuali che a me non me ne frega una mazza, anzi mettine di più di olio così se voli sopra un campo di verdure potrai vantarti anche di averle condite e potrai farlo per tanti anni. io da parte mia volo con le mie di percentuali che mi ci trovo meglio, non uso OS perchè ho lo stesso risultato spendendo la metà usando altre marche. una cosa in fine, io il modellismo lo considero un gioco, qualcun altro una ragione di vita visto che deve far vedere che ha vinto un mucchio di ferraglia per convincersi di esistere, per questo i nostri punti di vista saranno sempre molto lontani. io mi diverto, spendoncazzo, i motori mi funzionano alla grande, se rompo ci rido e non devo dimostrare niente a nessuno. sarò scemo... ma faccio di testa mia e non ascolto nessuno. a volte può andarmi male ma preferisco sbagliare da me senza leccare il di dietro di nessuno.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
07 settembre 10, 23:55 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 settembre 10, 23:56 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 settembre 10, 00:11 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Magari... Citazione:
Comunque vista la piega che prende la discussione preferisco defilarmi, semmai ci leggiamo in mp. saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
Bookmarks |
| |