05 settembre 10, 17:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
05 settembre 10, 18:18 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
È sempre così. Dove lavoro all'attrezzatura levano dei pezzi (tanto non serve), ma se ce l'hanno messo... Ma che ci si vuole fare... L'utilizzatore è molto più intelligente del costruttore. È sempre stato così purtroppo... Io devo essere uno dei pochi imbecilli che se mi dicono di usare il 20% lo uso, se mi dicono di metterlo su per il c... lo faccio. Se lo dicono ci sarà un motivo. Poi se non si legge il manuale quello è un altro discorso... | |
05 settembre 10, 19:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| temperature
Vorrei sapere perche' nei 2 t benzina i costruttori consigliano il 2/3 % di olio mentre sempre i costruttori di motori glow, sempre 2 t consigliano il 18 % sebbene parecchi di questi ultimi abbiano anche loro la camicia cromata?? Non capisco, illuminatemi. 73 de IK2DUR Alvise. |
05 settembre 10, 19:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
05 settembre 10, 20:15 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Diffamazione! Citazione:
Ah sì! Mi piacerebbe vederti arrampicarti sui vetri... nello spiegare e nel provare coi fatti questa affermazione gratuita ad un giudice in tribunale, dopo che l'associazione/albo degli ingegneri ti hanno querelato per diffamazione alla categoria!!! Ah, ma dimentico che tu ti senti protetto dall'anonimato del nick-name, bravo, continua a crederlo! Ti ricordo che in Italia il titolo di laurea è un titolo legale, e chì ne diffama va incontro a querele!!! Adesso, vedi tu... intelligentone?! | |
05 settembre 10, 20:29 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Motori top! Citazione:
Quando facevo gare off-road 1/8, ho potuto parlare direttamente con diversi costruttori, un motore top di serie prodotto per le gare, mi dicevano che ha una vita media di prestazioni al top di max 3hore, dopodichè le prestazioni di colpo decadono!!! Per ritornare a quelle prestazioni monstre, bisogna sostituire cuscinetti e accoppiamento!!! Poi, gli stessi produttori, hai piloti ufficiali della casa, e a chì può permetterselo pagando, forniva motori diciamo truccati, cioè, elaborati dalla factory e/o da un tecnico di fiducia esterno, che manualmente interveniva sulle parti meccaniche... nel carter lucidando i travasi... sull'accoppiamento addolcendo gli spigoli dei travasi della camicia e dello scarico, alleggerendo all'osso la biella ed il pistone, questi motori mediamente se non rompevano in gara... la durata era stimata in max un'1hora!!! Sù questi motori, che giravano hai limiti dei 50000 RPM, ho visto riscontrare con il termometro laser, temperature prossime hai 150°. Ultima modifica di Nobody : 05 settembre 10 alle ore 20:39 | |
05 settembre 10, 20:31 | #27 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
05 settembre 10, 21:16 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chi ho diffamato io??? Ho semplicemente detto che se chi lo ha progettato dice che deve andare al 18 20 30% un motivo ci sarà. E che in generale l'utilizzatore si sente molto più intelligente, tanto da modificare sempre e perennemente le caratteristiche. Dimmi il punto dove ti sei sentito offeso... | |
Bookmarks |
| |