![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
spero di trovare una soluzione definitiva... L'importante è aver capito a cosa era dovuto il difetto... la centralina è integra quindi un modo lo troverò certamente...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-04-2009 Residenza: maratea
| stesso problema
Ciao io anche avrei lo stesso problema!vorrei reperire una ppetta nuova perchè sul mio mt-57 ,ma ho notato che costano assai! qualcuno di voi sa se magari quelle delle motoseghe,motozappe,acc...possono essere compatibili o modificabili per essere adattate? |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il ricambio originale DA costa 23 che non mi sembra poco. D'altra parte se non si trovano alternative e non si vuol spendere 70 per la centralina meglio questa soluzione.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultimo riquadro in basso a sinistra (senza foto)
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ Bart il problema di quelle pipette è che non portano la massa alla candela. Il problema si può risolvere tranquillamente portandola al motore tramite un casvetto aggiuntivo ma sinceramente quel tipo di schermatura usata nei nostri motori a benzina è fatta così per minimizzare i problemi relativi alla scariche dell'alta tensione che possono dare disturbi a tutto l'impianto radio e non solo come interferenze rientranti dalla rx.
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Per le candele prova qui: Mister Solutions io ne ho gia' fatte arrivare diverse (CM-6) e il prezzo direi quasi da grossista. Per la tua pipetta prova anche oltre al termoretraibile a siliconarla con pasta nera (e si che la dovresti usare quasi quotidianamente) funziona egregiamente, sperimentata su diversi tipi di bobine da auto (da buon meccanico) ciao Luca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che ne pensate io non penso | Stefano83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 30 aprile 08 15:10 |
Motore penso sabbiato! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 64 | 04 gennaio 08 22:45 |
ma io sono l'unico ad averlo?!?!? | Tarpone33 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 luglio 07 23:31 |
AIUTO! problemi di trasmissione penso.. | scag91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 27 maggio 07 19:11 |
domanda penso stupida | TOM MORELLO | Radiocomandi | 6 | 17 settembre 06 17:27 |