08 aprile 09, 23:30 | #21 (permalink) Top |
User | se posso permettermi....io consiglierei questo... però è un modello fuori produzione ma si trovano ancora usati molto validi. perchè ti consiglio questo?.....perchè ha un volo lineare favoloso ed anche se è solo 189 cm. AA vola come un maxi....impeccabile, vola come fosse sopra due binari......dritto e pulito. giles 202 arf della great planes. ne ho avuti due....favolosi!!! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 07 maggio 09 alle ore 21:57 |
08 aprile 09, 23:31 | #22 (permalink) Top |
Guest
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ovviamente....... poi io che passo da un 1550 a un 1650 poca differenza fa, ma sui motoracci dei 2 metri la vedo dura,,, ti dico la mia, volo molto con il calmato, e sono soddisfatissimo perchè ci fai di tutto, anche io ho detto ora passo a un 2 metri! poi quando mi è arrivato il pacco a casa del p,40 (pacco di 1930 mm) l ho aperto, e messo vicino al calmato ho detto, altro che maxi, gia questo è enorme. penso che l illusione ottica solitamente si fermi all apertura alare, ma nel mio caso, 10 cm di differenza, vedo il p40 enorme, proprio perchè ha una fusoliera il triplo piu grande ed è proprio bello come tanti altri modelli.. quindi.,, non credo sia fondamentale passare a un 2 metri, quando con un modello di pochissimi cm in piu potrebbe darti soddisfazioni immense. passare da un 40 2t a un 90 4t |
08 aprile 09, 23:40 | #23 (permalink) Top | |
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__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
08 aprile 09, 23:42 | #24 (permalink) Top | |
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08 aprile 09, 23:49 | #26 (permalink) Top | |
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I modelli della great planes solitamente sono molto ben progettati e, anche se non leggerissimi, sono più robusti di quelli specifici per 3D. Ho visto anche un extra più o meno di queste dimensioni ed andava benisimo, secondo me modello molto adatto per proseguire. Se ti piacciono le riproduzioni di warbirds puoi anche andare su una di queste, ma le caratteristiche di volo solitamente non si addicono a chi vuole proseguire ad imparare una buona acro di base.
__________________ Fly Low! | |
08 aprile 09, 23:55 | #27 (permalink) Top |
Guest
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dipende la tua concezione di "divertimento" qual'è :-) il p40 è un modello stupendo ma per volo tranquillo, passaggi bassi, come mi han detto in molti per quanto robusto se osi potrebbe spezzarsi in 2 :-) tu magari sei piu orientato su acrobatici... il mio p40 devo ancora collaudarlo, è quasi pronto, ma mi sono documentato molto su tutto cio che lo riguarda e la sua diffioltà di volo, mi han detto che è facile, calmo e bello.. anche se passo da un calmato sport (e 5 modelli elettrici) non temo piu di tanto il tipo di volo |
09 aprile 09, 00:04 | #28 (permalink) Top |
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IO ho cominciato con un calmato ala bassa con os46ax. Dopo sono pasato a un acro 50 comprato usato sempre col mio motore os 46 ax. Devo dire che il passaggio e stato tranquillissimo ( regolaggi parti mobili al minimo ed esponenziali quasi al massimo ) e poi pia piano mi sono sciolto Quindi un acro classe 50 potrebbe essere un' alternativa. |
09 aprile 09, 00:19 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fidati.
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