04 aprile 09, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Il positivo del tigre è che se faccio veloce in rovescio si accende al primo colpo "quasi" come un os. Per il tucano cosa mi suggerite? | |
04 aprile 09, 22:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Se è ad altezza giusta non hai nessun problema. Se è più alto, cerca in ogni modo di abbassarlo, se non si può abbassare, magari spulcia nei vari siti per vedere se trovi un serbatoio con una forma diversa che ti possa aiutare. Una volta su un trainer cambiando forma di serbatoio sono riuscito ad abbassarlo ed a risolvere una situazione analoga. | |
05 aprile 09, 20:34 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Domani lo porto da un modellista superesperto e vedo cosa mi suggerisce. | |
05 aprile 09, 20:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 aprile 09, 21:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
ovviamente la soluzione ideale sarebbe stato il motore a 45°, pazienza | |
06 aprile 09, 23:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 345
| motore in posizione normale Citazione:
Scusatemi, posso fare una domanda "forse sciocca". Io sono alle prime armi e questa domanda me la son fatta. Perchè non si può montare il motore in posizione normale?? testata in alto? cosi si potrebbe allineare bene col serbatoio. che problemi potrebbe creare all'aereo? ciao a tutti | |
06 aprile 09, 23:34 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 aprile 09, 16:49 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
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