![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009
|
ma os dice 18% di ricino e 5-10 nitro deve andare perforza cosi.il regolatore vuol dire che si può decidere quanto la candela deve rimanere accesa nel mio caso dal minimo fino a meta gas ma questo lo provato solo dopo quando continuava a spengersi , ma si spenge uguale ,in terra sembra non abbia nulla poi in aria
__________________ ![]() sukhoy 29 con mintor 37 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
REQUIRES: Fuel: 18% (minimum) conventional lubricant content and 5%-20% Nitro. Non parla di ricino. Eliche suggerite: Props: Hobby Services recommends a 13x8 or 13x9 prop (6/99) Candela inclusa col motore: One O.S. #8 glow plug (OSMG2691) Quanto detto l'ho preso da qui. P.s. non ti ho ancora chiesto, controlli la carburazione del massimo a muso in su? | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009
|
allora,prima di smontarlo ho voluto fare altre prove ,perche i cuscinetti non mi sembravano finiti da smontarli, ho cambiato candela,ho messo la serie f per 4t,ho abbassato la marmitta ho meglio ho sfilato la marmitta dal collettore,perche essendo un motore da eli non avevo la marmitta cosi ne ho adattata una della super tigre,lo sfilata perche mi hanno detto al campo che tutto il collettore dentro la marmitta poteva dare noia alla carburazione,e infine l'elica ,ho messo 16x4w ,risultato che stamattina ho fatto 3 volo ed non ha perso un colpo,spero che sia la volta buona.vi ringrazio per i consigli. ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() sukhoy 29 con mintor 37 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene, allora ci hai fatto perdere tempo a darti consigli su un'altro motore, quale è l'OS 91 FX da aereo, dicendoci solo ora che hai preso un motore da elicottero, gli hai messo su lo scarico di un supertigre, e cerchi di fargli tirare una 16x4w? Meglio che evito commenti ![]() La prossima volta dicci subito come stanno le cose. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quando freno e riparto si spenge | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 30 marzo 09 18:43 |
accelleroe si spenge | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 14 luglio 08 18:39 |
os 46 ax che si spenge al minimo | giacmatto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 07 luglio 07 15:51 |
Motore che si spenge. Aiuto! | Erik | Aeromodellismo | 9 | 03 novembre 05 00:01 |
si spenge | Vi77 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 12 settembre 05 15:24 |